CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 935 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Federico1459

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato a Taranto il Nexus 5 mi è tornato indietro a Carpiano...a qualcuno è successa la stessa cosa?Come ha risolto?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Si vede nello sfondo subito, e anche nella schermata di sblocco, soprattutto sull'azzurro, linee orizzontali, chiamato comunemente sfarfallio.

Ah guarda un pò, non sapevo questa cosa, ebbene anche questo difetto ha, scuotandolo fa tic tic.
    ma è un difetto che hanno tutti penso e dovuto anche al materiale del tasto(ceramica) quindi non lo chiamerei difetto senno dovrei cambiarlo anche io....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    per caso hai notato anche il tasto che ha un po di gioco? e se lo scuoti senti tic tic tic?
    il mio no, o non ancora, se lo scuoto non fa rumore, ma è un "problema" noto. Piuttosto anche voi avete difficoltà nell'inserire il cavetto nel telefono? io trovo l'entrata non troppo fluida quasi difficoltosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

salve a tutti, ho ordinato il nexus 5 il giorno indicato nel titolo ma all'insaputa dei molti problemi ho pagato con una paypal (lottomaticard) i soldi sono stati congelati e la spedizione avverrà il 20/12/2013, questo vuol dire che avrò anche io problemi e sarò costretto a ricaricare?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    il mio no, o non ancora, se lo scuoto non fa rumore, ma è un "problema" noto. Piuttosto anche voi avete difficoltà nell'inserire il cavetto nel telefono? io trovo l'entrata non troppo fluida quasi difficoltosa.
    ma è un difetto che hanno tutti penso e dovuto anche al materiale del tasto(ceramica) quindi non lo chiamerei difetto senno dovrei cambiarlo anche io....
    Si vede nello sfondo subito, e anche nella schermata di sblocco, soprattutto sull'azzurro, linee orizzontali, chiamato comunemente sfarfallio.

Ah guarda un pò, non sapevo questa cosa, ebbene anche questo difetto ha, scuotandolo fa tic tic.
    per caso hai notato anche il tasto che ha un po di gioco? e se lo scuoti senti tic tic tic?
    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ma è una cosa che si vede subito, oppure devi sforzarti molto per vederlo? Vorrei saperlo perché quando arriverà vorrei essere preparato... Grazie.
    Di sbagliato c'è che se guardi attentamente l'azzurro o il blu, si vedono delle linee orizzontali a scatti.
    Non è questo il posto dove parlarne.. Al prossimo OT non ci sarà nessun avvertimento,verrà chiuso il thread e basta.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di alister91

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti, ordinato nexus 5 32 giga nero il 30 novembre, pagato con postepay e soldi bloccati subito data di spedizione programmata 20 dicembre e stato in attesa attesa massacranteeeee

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? ho ricevuto l'e-mail della avvenuta spedizione ieri mattina alle 8 e da quel momento sul tracking cera scritto ORDINE ELABORATO:PRONTO PER UPS! e da quel momento non è cambiato niente fino adesso! qualcuno di voi ha il mio stesso problema?ups dice che il pacco non è ancora arrivato nelle loro centri di spedizione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? ho ricevuto l'e-mail della avvenuta spedizione ieri mattina alle 8 e da quel momento sul tracking cera scritto ORDINE ELABORATO:PRONTO PER UPS! e da quel momento non è cambiato niente fino adesso! qualcuno di voi ha il mio stesso problema?ups dice che il pacco non è ancora arrivato nelle loro centri di spedizione!
    Entro stasera parte tranquillo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gian1628 per il post:

andi1988 (05-12-13)

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga secondo voi quando torneranno disponibili le versioni 16 gb nere e bianche?
    Al momento sono esaurite entrambe..

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Entro stasera parte tranquillo
    lo spero casso e da tanto tempo che lo aspetto

Pagina 664 di 935 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio