CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 935 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

salve a tutti, qsta notte ho aggiornato l'ordine e ora i soldi sono ricongelati, ma non ho ricevuto alcuna mail di spedizione nè nel wallet risulta qlks, ora vi chiedo, x vostra esperienza e conoscenza, dato che in molti hanno ricevuto la mail ieri e difatti a molti risulta che il 16 sia partito, non è che mi sono perso sto giro di spedizioni? c'è la possibilità che entro il 20 ci sia un altra tranche? E, ultima cosa, quali paesi attraversa la spedizione? così giusto x fare 2 calcoli sui tempi di consegna XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qsta notte ho aggiornato l'ordine e ora i soldi sono ricongelati, ma non ho ricevuto alcuna mail di spedizione nè nel wallet risulta qlks, ora vi chiedo, x vostra esperienza e conoscenza, dato che in molti hanno ricevuto la mail ieri e difatti a molti risulta che il 16 sia partito, non è che mi sono perso sto giro di spedizioni? c'è la possibilità che entro il 20 ci sia un altra tranche? E, ultima cosa, quali paesi attraversa la spedizione? così giusto x fare 2 calcoli sui tempi di consegna XD
    IO SONO NELLA tua stessa situazione...ma nella mail di conferma di wallett di aggiornamento avvenuto con successo in basso non ti esce il link per vedere lo stato su wallett??? perchè a me nemmeno sono arrivate mail di spedizione da google, però in questa mail di conferma di wallett è presente questo link e quando clicco per controllare lo status mi esce come ultima operazione purchase shipped e il numero per tracciare ups....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Penso che ce ne sarà sicuramente un altra questa settimana per consegnare a chi manca tra quelli del 20!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi in effetti il pacco viaggia che è un piacere! alle 11 era gia a norimberga..non so se stia gia partendo alla volta di milano ma ci spero

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io sono l'unico diverso che:
    Herne-Boernig, Germany
    17/12/2013 4:01 Scansione partenza
    17/12/2013 0:39 Scansione arrivo

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono riuscita a contattare l'assistenza telefonicamente, ERA L'ORA! io ho acquistato in data 10/12 con evasione prevista per il 13/12, ad oggi ancora niente e lo stato risulta essere in attesa, senza aver ricevuto la mail riguardo alle 3-4 settimane di attesa. L'operatrice dice, come tutti sappiamo, che ci sono stati dei problemi con questa spedizione a causa delle troppe richieste che hanno mandato un po' in sovraccarico il sistema.. (NON CE NE ERAVAMO ACCORTI!!); cmq mi ha detto che avrebbe sollecitati gli "spe******ti" riguardo al mio ordine, in ogni caso lo riceverò tra max 4 settimane (-.-). Mi ha comunque consigliato di aggiornare i dati della mia carta sul wallet (forse on questo modo si sollecita qualcosa... ? bah.. ) e mi ha detto che mi avrebbe ricontattata in giornata tramite mail..
    Vi faccio sapere se ho novità!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stropi89 per il post:

trigher (17-12-13)

Androidiano L'avatar di rogs09

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Olanda - Germania - xxxxx - Italia
    se ti ho aiutato lascia un thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato rogs09 per il post:

cryos (17-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stropi89 Visualizza il messaggio
    Sono riuscita a contattare l'assistenza telefonicamente, ERA L'ORA! io ho acquistato in data 10/12 con evasione prevista per il 13/12, ad oggi ancora niente e lo stato risulta essere in attesa, senza aver ricevuto la mail riguardo alle 3-4 settimane di attesa. L'operatrice dice, come tutti sappiamo, che ci sono stati dei problemi con questa spedizione a causa delle troppe richieste che hanno mandato un po' in sovraccarico il sistema.. (NON CE NE ERAVAMO ACCORTI!!); cmq mi ha detto che avrebbe sollecitati gli "spe******ti" riguardo al mio ordine, in ogni caso lo riceverò tra max 4 settimane (-.-). Mi ha comunque consigliato di aggiornare i dati della mia carta sul wallet (forse on questo modo si sollecita qualcosa... ? bah.. ) e mi ha detto che mi avrebbe ricontattata in giornata tramite mail..
    Vi faccio sapere se ho novità!

a che numero??? potresti scriverlo per favore? io ho mandato una mail ma niente...

Androidiano L'avatar di rogs09

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    a che numero??? potresti scriverlo per favore? io ho mandato una mail ma niente...
    800593900 dovrebbe essere questo per fissi e tutti i gestori tranne wind
    se ti ho aiutato lascia un thanks

13. Il seguente Utente ha ringraziato rogs09 per il post:

trigher (17-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

visto che la mia via non è segnata sulle mappe e i corrieri non trovano mai casa, volevo sapere se sull'etichetta mettono il numero telefonico

Pagina 762 di 935 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio