A me hanno fatto il rimborso :@
Ciao RAgazzi!
oggi anche io ho comprato il nexux 5 32gb white, e le tempistiche di spedizione mettono davvero ansia!
a quanto dicono , il pacco lascerà il magazzino in 3/4 settimane.. praticamente se vado a prenderlo io di persona faccio prima ..((
ho letto dal post inizale che probabilmente non è così, cosa che mi ha un po' tranquillizzata.. speriamo!!!;D
intanto vi farò sapere
ciao!
chiara
Ordinato il 21 dicembre il black 16gb, ad oggi ancora niente email di spedizione, solo congelamento dei fondi.
Spero per domani..
ciao a tutti, io ho ordinato il nexus 5 nero 32gb il 27 Dicembre, non ho ricevuto mail per la spedizione e i soldi sono ancora congelati, ho pagato con una prepagata con circuito visa.
Salve16 gb nero ordinato mezz'ora fa. Speriamo bene
Dite che lunedì lo spediscono?
possibile che dopo decine e decine di pagine, nonostante sia scritto dovunque, ancora non capiate per cosa è fatto questo thread?
@tutti gli altri, ringraziate utenti che postano messaggi come i loro se siamo continuamente costretti a chiudere il thread.
chiudo.
Ultima modifica di dell; 03-01-14 alle 00:14
Don't be a n00b, be a newbie.
Ghoster (03-01-14)
Riapro, sappiate che d'ora in poi ci sarà tolleranza zero.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Don't be a n00b, be a newbie.
Nexus 5 16 gb Nero, Ordinato il 31/12 Spedizione Prevista 10 gennaio, mi è appena arrivata la mail di conferma della spedizione avvenuta e della presa in carico da parte di UPS, consegna prevista in 1/3 giorni lavorativi.
Io ho ordinato il Nexus 5 16gb nero il 30/12 e mi è arrivata poco la mail di avvenuta spedizione. Il tracking sul sito di Ups non è ancora disponibile, ma bene così. L'importante è che sia uscito dal magazzino Google![]()