CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 926 di 935 primaprima ... 426826876916924925926927928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,251 a 9,260 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scoperto l arcano, dopo una sfuriata della mia ragazza ( il telefono e' suo ) ad UPS le hanno riferito che il corriere l ha fatto cadere proprio nella via in cui abitiamo....lo stava per consegnare questo deficiente.
    Ma non e' la prima, quando mi hanno consegnato il mio , il corriere mi ha chiamato, mi ha fatto uscire in strada e senza fermarsi me l ha passato dal finestrino ed e' andato via senza farmi firmare

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortinico Visualizza il messaggio
    A me ieri sera google ha risposto dicendo che:

Il corriere ci ha informato che il pacco è stato perso durante il trasporto. L'ordine verrà annullato. Le eventuali autorizzazioni sul tuo conto verranno rimosse e gli eventuali importi addebitati verranno interamente rimborsati nei 14 giorni lavorativi successivi. Puoi verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento visitando l'indirizzo play.google.com/store/account

Se desideri ancora ricevere gli articoli richiesti, effettua un nuovo ordine all'indirizzo play.google.com/store/devices

Se il tuo pacco originario venisse trovato e consegnato, contattaci utilizzando le opzioni "contattaci" disponibili all'indirizzo support.google.com/googleplay per ricevere assistenza in merito alla restituzione.
    Io ci sono già passato,stessa trafila,
    ai tempi il tizio di google mi disse che era un caso strano,mai successo....

Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto adesso l'ordine di un Nexus 5 32GB Nero! Speriamo bene! Ho visto che praticamente sono tornati ieri disponibili, penso gli sia arrivato un lotto proprio ieri! Saranno prodotti nuovi o giacenze di magazzino?!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

ieri ordinato un nexus 5 nero 32 gb nuovo lotto dal playstore .. speriamo bene
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Io ci sono già passato,stessa trafila,
    ai tempi il tizio di google mi disse che era un caso strano,mai successo....

Anche a me ha detto la stessa cosa ora.... Comunque soldi in via di restituzione e nuovo ordine effettuato..... Evasione entro il 7 -.-'

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Se vuoi un consiglio,ma penso ormai sia tardi...

Ti conviene cambiare indirizzo di spedizione,giusto per evitare dubbi su cosa e come il pacco sia sparito alla prima consegna,
    per me il primo imputato rimane il corriere che alla fine consegna il pacco,
    quindi cambiando indirizzo e provincia io l'ho fatto consegnare ai miei con corriere di altra filiale,
    in effetti con quello non ci sono stati problemi.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio,ma penso ormai sia tardi...

Ti conviene cambiare indirizzo di spedizione,giusto per evitare dubbi su cosa e come il pacco sia sparito alla prima consegna,
    per me il primo imputato rimane il corriere che alla fine consegna il pacco,
    quindi cambiando indirizzo e provincia io l'ho fatto consegnare ai miei con corriere di altra filiale,
    in effetti con quello non ci sono stati problemi.
    Eh si oramai era tardi , ora aspetto che lo spodeiscano

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Salve...ho ordinato n5 32gb sabato sera,sul play storie c'era scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata entrò 1-2 giorni lavorativi...è partito ieri sera e stamattina era a milano con consegna stimata entro venerdì...ci sono remote possibilità che possa essermi consegnato prima?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, ho una domanda: vorrei acquistare il nexus 5 16 nero ma sulla tempistica di spedizione c'é scritto 2-3 settimane, ma é possibile che ci metta cosi tanto? Allora gli ho inviato un e-mail e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono quelli, ma poi leggendo qui ho visto che a alcuni gli é arrivato prima anche se gli diceva 2-3 settimane..quindi quanto ci metterebbe ad arrivarmi? Un altra domanda ma dal play device la garanzia é italiana? Grazie mille a tutti

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Salve...ho ordinato n5 32gb sabato sera,sul play storie c'era scritto che la spedizione sarebbe stata effettuata entrò 1-2 giorni lavorativi...è partito ieri sera e stamattina era a milano con consegna stimata entro venerdì...ci sono remote possibilità che possa essermi consegnato prima?
    Dipende da dove sei..... Dai conti che in questo istante il pacco sarà caricato sulla cassa per la tua destinazione e partira stanotte quindi se ad esempio abiti a messina e normale che sia prevista per venerdì poiché ora che fa la tratta che deve fare ci mette 2 giorni...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

ancidroide (25-02-14)

Pagina 926 di 935 primaprima ... 426826876916924925926927928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio