Vai sul play store e seleziona il modello che ti interessa, vedrai che ti indicherà anche i tempi di consegna previsti
All'inizio la consegna era prevista per domani 10/04/2014, ma oggi, appena arrivato ad Arzano, lo stato è cambiato in "ECCEZIONE" e il tracking risulta così:
Arzano, Italy 09/04/2014 10:08 Elaborato presso il centro UPS.
09/04/2014 8:20 Scansione destinazione
09/04/2014 8:19 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/04/2014 21:45 Scansione partenza
08/04/2014 19:00 Scansione arrivo
Koeln, Germany 08/04/2014 2:29 Scansione partenza
08/04/2014 1:00 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/04/2014 23:00 Scansione partenza
07/04/2014 16:22 Scansione esportazione
07/04/2014 16:22 Scansione origine
Netherlands 07/04/2014 4:49 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Io abito ad Eboli (provincia di Salerno). Dite che può capitare che stasera mi facciano una sorpresa e arrivi il pacco? O mi tocca aspettare domani?
Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Operatore: Tim
Root: Si
Personalizzazione: Xposed Framework
Ragazzi non trovo il playstore italiano per comprare il nexus 5
Inviato da Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ciao a tutti !
Vorrei confrontarmi con qualche Siciliano per sapere come si sono comportate le spedizioni ( tempi, serietà e roba varia ) . Sono di Palermo, il pacco risulta consegnato ad UPS ad oggi ( ordine fatto ieri ) e come consegna la data prevista è mercoledì 30. Dite che è una data orientativa e potrebbe arrivare prima o la mia è solo vana speranza ? XD
A voi come è andata ?
Grazie !
Ultima modifica di xehon91; 24-04-14 alle 21:00
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
Zof (24-04-14)
1) sono appena arrivata e ho aperto il primo tread che pensavo potesse essere coerente con il tema della domanda ( n.b. : il tread si chiama Tracking e Spedizioni )
2) avevo letto bene il messaggio iniziale ma domandare è lecito ( dato che era specificato l'ambito isole ) , rispondere è cortesia dalle mie parti.
3) non ho chiesto a nessuno di dirmi quando arriva il mio pacco ma volevo confrontarmi sull'esperienza dei miei isolani dato che in quanto a spedizioni siamo quasi sempre sfortunati con ritardi.
4) se questa è l'accoglienza che riservate ai nuovi iscritti mi domando come mai avete tante visite.
Chiedo venia per il disturbo.
Ciao a tutti,
ho ordinato un nexus 5 32gb nero e la data di consegna prevista e' per mercoledi' 30 Aprile in giornata.
Poiche' quasi sicuramente domani non saro' a casa per un imrpevisto, sapete come funziona? UPS provera'a consegnarlo il giorno dopo? oppure devo contattarli ed accordarmi? O si fa tutto via web? Purtroppo UPS non mi fa cambiare l'indirizzo prima del primo tentativo.
Grazie Dark
Ragazzi ho ordinato il nexus 5, in pratica sta a Bari e sul tracking era uscito che sarebbe stato consegnato oggi. In pratica la data di consegna prevista era il 15 (quando dovrebbe essere il 14...), mentre la nuova data era il 12 cioè oggi. Guardando il tracking la spedizione non cambiava così li ho contattati ma mi hanno detto che la spedizione è prevista per il 14. Dopo di che tornando sulla pagina del tracking noto che è stato modificato lo stato e che la consegna prevista per oggi era stata cancellata. In pratica c'era scritto:
Data di consegna: 12/0/2014 in mattinata, entro fine giornata.
Data di consegna prevista originariamente: 14/05/2014
Com'è questa cosa? Mi sembra strano che lo trattenghino a bugia il pacco....
EDIT:
Ho provato a contattarli tramite email per capirci meglio e mi hanno risposto:
Da quello che si legge, continuo a non capire perchè mi ostini a dire che il 15 è il giorno prefissato, e non mi spiega perchè devo attendere quel giorno per veder partire il pacco dalla sede qui "vicino"...Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Un primo tentativo di consegna e' previsto per il giorno 15/5.
La consegna di spedizioni con servizio Expedited e Standard viene effettuata dal Lunedì al Venerdì tra le 8,00 e le 19,00.
A causa della variazione del volume delle spedizioni e del percorso degli autisti, come anche della sua posizione nel giro, UPS non è in grado di fornire un orario specifico di consegna o una consegna schedulata in particolari orari. UPS tenterà la consegna una volta al giorno, per tre giorni lavorativi consecutivi.
Il servizio non prevede un contatto telefonico prima della consegna.
Dopo un primo passaggio del nostro autista, lei potra' variare la destinazione del pacco fornendo un differente indirizzo che sia presidiato tutto il giorno.
La variazione potra' essere richiesta anche telefonicamente al seguente numero: 02 30303039
Distinti saluti
Non per niente ma domani vendo il telefono attuale che possiedo e poi rimango senza telefono..
Ultima modifica di LoKKeR; 12-05-14 alle 19:36