CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 934 di 935 primaprima ... 434834884924932933934935 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,331 a 9,340 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9331
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    salve vorrei acquistare il nexus 5 nel play store 16gb nero ...secondo voi quali sono i tempi di consegna ? perché leggevo mesi fa di persone che la versione black da 16gb arrivava dopo alcun settimane....grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vai sul play store e seleziona il modello che ti interessa, vedrai che ti indicherà anche i tempi di consegna previsti
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #9332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Eboli (SA)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    All'inizio la consegna era prevista per domani 10/04/2014, ma oggi, appena arrivato ad Arzano, lo stato è cambiato in "ECCEZIONE" e il tracking risulta così:

    Arzano, Italy 09/04/2014 10:08 Elaborato presso il centro UPS.
    09/04/2014 8:20 Scansione destinazione
    09/04/2014 8:19 Scansione arrivo
    Milano, Italy 08/04/2014 21:45 Scansione partenza
    08/04/2014 19:00 Scansione arrivo
    Koeln, Germany 08/04/2014 2:29 Scansione partenza
    08/04/2014 1:00 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 07/04/2014 23:00 Scansione partenza
    07/04/2014 16:22 Scansione esportazione
    07/04/2014 16:22 Scansione origine
    Netherlands 07/04/2014 4:49 Ordine elaborato: Pronto per UPS

    Io abito ad Eboli (provincia di Salerno). Dite che può capitare che stasera mi facciano una sorpresa e arrivi il pacco? O mi tocca aspettare domani?
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

  4. #9333
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    All'inizio la consegna era prevista per domani 10/04/2014, ma oggi, appena arrivato ad Arzano, lo stato è cambiato in "ECCEZIONE" e il tracking risulta così:

    Arzano, Italy 09/04/2014 10:08Elaborato presso il centro UPS.
    09/04/2014 8:20Scansione destinazione
    09/04/2014 8:19Scansione arrivo
    Milano, Italy 08/04/2014 21:45Scansione partenza
    08/04/2014 19:00Scansione arrivo
    Koeln, Germany 08/04/2014 2:29Scansione partenza
    08/04/2014 1:00Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 07/04/2014 23:00Scansione partenza
    07/04/2014 16:22Scansione esportazione
    07/04/2014 16:22Scansione origine
    Netherlands 07/04/2014 4:49Ordine elaborato: Pronto per UPS

    Io abito ad Eboli (provincia di Salerno). Dite che può capitare che stasera mi facciano una sorpresa e arrivi il pacco? O mi tocca aspettare domani?
    Al 99% ti tocca aspettare domani.
    Non avranno fatto in tempo a mettete il pacco nel camion per la consegna e lo faranno domani
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #9334
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non trovo il playstore italiano per comprare il nexus 5

    Inviato da Androidiani App
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  6. #9335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Vorrei confrontarmi con qualche Siciliano per sapere come si sono comportate le spedizioni ( tempi, serietà e roba varia ) . Sono di Palermo, il pacco risulta consegnato ad UPS ad oggi ( ordine fatto ieri ) e come consegna la data prevista è mercoledì 30. Dite che è una data orientativa e potrebbe arrivare prima o la mia è solo vana speranza ? XD
    A voi come è andata ?
    Grazie !

  7. #9336
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleinwonderland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Vorrei confrontarmi con qualche Siciliano per sapere come si sono comportate le spedizioni ( tempi, serietà e roba varia ) . Sono di Palermo, il pacco risulta consegnato ad UPS ad oggi ( ordine fatto ieri ) e come consegna la data prevista è mercoledì 30. Dite che è una data orientativa e potrebbe arrivare prima o la mia è solo vana speranza ? XD
    A voi come è andata ?
    Grazie !
    1)basta cercare "Sicilia" in questa discussione e trovi tutti i feedback che ti servono.

    2)come scritto al primo post
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti che la data di evasione dal magazzino che c'è nelle informazioni che vi da google, è una data indicativa che solitamente non viene rispettata facendo arrivare il pacco a casa vostra prima di quanto vi aspettiate. Ripeto, SOLITAMENTE il telefono arriva prima; quindi non mi sembra il caso di pretendere questa situazione a tutti i costi e lamentarsi all'infinito se non si verifica.
    3)i caratteri cubitali nel titolo mi sembrano chiari: NON CHIEDETE QUANDO PARTE O QUANDO ARRIVA IL NEXUS..
    Ultima modifica di xehon91; 24-04-14 alle 21:00
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Zof (24-04-14)

  9. #9337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) sono appena arrivata e ho aperto il primo tread che pensavo potesse essere coerente con il tema della domanda ( n.b. : il tread si chiama Tracking e Spedizioni )
    2) avevo letto bene il messaggio iniziale ma domandare è lecito ( dato che era specificato l'ambito isole ) , rispondere è cortesia dalle mie parti.
    3) non ho chiesto a nessuno di dirmi quando arriva il mio pacco ma volevo confrontarmi sull'esperienza dei miei isolani dato che in quanto a spedizioni siamo quasi sempre sfortunati con ritardi.
    4) se questa è l'accoglienza che riservate ai nuovi iscritti mi domando come mai avete tante visite.

    Chiedo venia per il disturbo.

  10. #9338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho ordinato un nexus 5 32gb nero e la data di consegna prevista e' per mercoledi' 30 Aprile in giornata.
    Poiche' quasi sicuramente domani non saro' a casa per un imrpevisto, sapete come funziona? UPS provera'a consegnarlo il giorno dopo? oppure devo contattarli ed accordarmi? O si fa tutto via web? Purtroppo UPS non mi fa cambiare l'indirizzo prima del primo tentativo.

    Grazie Dark

  11. #9339
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkparanor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho ordinato un nexus 5 32gb nero e la data di consegna prevista e' per mercoledi' 30 Aprile in giornata.
    Poiche' quasi sicuramente domani non saro' a casa per un imrpevisto, sapete come funziona? UPS provera'a consegnarlo il giorno dopo? oppure devo contattarli ed accordarmi? O si fa tutto via web? Purtroppo UPS non mi fa cambiare l'indirizzo prima del primo tentativo.

    Grazie Dark
    Ti lasciano il biglietto nella cassetta della posta. Li chiami e prenoti la riconsegna
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #9340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato il nexus 5, in pratica sta a Bari e sul tracking era uscito che sarebbe stato consegnato oggi. In pratica la data di consegna prevista era il 15 (quando dovrebbe essere il 14...), mentre la nuova data era il 12 cioè oggi. Guardando il tracking la spedizione non cambiava così li ho contattati ma mi hanno detto che la spedizione è prevista per il 14. Dopo di che tornando sulla pagina del tracking noto che è stato modificato lo stato e che la consegna prevista per oggi era stata cancellata. In pratica c'era scritto:

    Data di consegna: 12/0/2014 in mattinata, entro fine giornata.
    Data di consegna prevista originariamente: 14/05/2014

    Com'è questa cosa? Mi sembra strano che lo trattenghino a bugia il pacco....

    EDIT:

    Ho provato a contattarli tramite email per capirci meglio e mi hanno risposto:

    Gentile Cliente,


    La ringraziamo per averci contattato.


    Un primo tentativo di consegna e' previsto per il giorno 15/5.

    La consegna di spedizioni con servizio Expedited e Standard viene effettuata dal Lunedì al Venerdì tra le 8,00 e le 19,00.

    A causa della variazione del volume delle spedizioni e del percorso degli autisti, come anche della sua posizione nel giro, UPS non è in grado di fornire un orario specifico di consegna o una consegna schedulata in particolari orari. UPS tenterà la consegna una volta al giorno, per tre giorni lavorativi consecutivi.

    Il servizio non prevede un contatto telefonico prima della consegna.

    Dopo un primo passaggio del nostro autista, lei potra' variare la destinazione del pacco fornendo un differente indirizzo che sia presidiato tutto il giorno.

    La variazione potra' essere richiesta anche telefonicamente al seguente numero: 02 30303039


    Distinti saluti
    Da quello che si legge, continuo a non capire perchè mi ostini a dire che il 15 è il giorno prefissato, e non mi spiega perchè devo attendere quel giorno per veder partire il pacco dalla sede qui "vicino"...

    Non per niente ma domani vendo il telefono attuale che possiedo e poi rimango senza telefono..
    Ultima modifica di LoKKeR; 12-05-14 alle 19:36

Pagina 934 di 935 primaprima ... 434834884924932933934935 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy