Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Raga io ho acquistato al DayOne alle 19:16 il 16gb nero, al momento dell'ordine mi segnava spedizione entro l'8. Il 3/11 alle 00:53 ricevo la mail con il tracking che tuttora continua a dire E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando... ecc.
Ma è possibile?? a quanto ho capito molti che l'hanno ordinato dopo (anche giorni dopo) hanno già il nexus in mano al corriere mentre io, che ho ordinato nel primo quarto d'ora, ho un codice tracking che non serve??
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione o sono l'unico sfigato?? (scusate lo sfogo)
a questo punto inizio a pensare che si stanno organizzando per mandarli tutti insieme quelli da 16 neri visto che in molti lo aspettiamo e ancora niente...