Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
arrivato! :)
Di dove sei?
-
Appena consegnati i miei due 32 neri... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paperman098
Raga io ho acquistato al DayOne alle 19:16 il 16gb nero, al momento dell'ordine mi segnava spedizione entro l'8. Il 3/11 alle 00:53 ricevo la mail con il tracking che tuttora continua a dire E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando... ecc.
Ma è possibile?? a quanto ho capito molti che l'hanno ordinato dopo (anche giorni dopo) hanno già il nexus in mano al corriere mentre io, che ho ordinato nel primo quarto d'ora, ho un codice tracking che non serve??
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione o sono l'unico sfigato?? (scusate lo sfogo)
a questo punto inizio a pensare che si stanno organizzando per mandarli tutti insieme quelli da 16 neri visto che in molti lo aspettiamo e ancora niente...
-
Ragazzi a quelli che e arrivato il telefono...la data programmata di consegna e stata precisa?
-
Quote:
jiammy
Di dove sei?
Faenza (RA)
Consegna nel giorno indicato
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzi a quelli che e arrivato il telefono...la data programmata di consegna e stata precisa?
la mia è stata spostata a domani perchè stanotte a Bologna "La coincidenza pianificata è stata persa." e dalle 2:22 è sempre lì, che fave! :)
-
Quote:
jiammy
ankio sono di Caserta e ti invidio tantissimo... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove abiti così ti rapino :D uahuhauhahua
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 32gb nero ed ancora ho ricevuto la mail di tracking
-
Quote:
simpatiacaserta
ankio sono di Caserta e ti invidio tantissimo... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove abiti così ti rapino :D uahuhauhahua
io l'ho ordinato giorno 1 alle 18 32gb nero ed ancora ho ricevuto la mail di tracking
:D Si ma sta fermo a Arzano dalle 10 di stamattina :'(
-
Quote:
jiammy
:D Si ma sta fermo a Arzano dalle 10 di stamattina :'(
Almeno il tuo è ad Arzano ! il mio è fermo in germania.......
P.S. Scansione Partenza non significa spedito. Ormai doveva essere a Milano da un pezzo.
-
A me davano il 5 come consegna e così è stato.. Precisi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App