il mio sempre a roma dopo il colosseo ora e in Città del Vaticano in udienza dal Papa.UPS your guided tours
il mio sempre a roma dopo il colosseo ora e in Città del Vaticano in udienza dal Papa.UPS your guided tours
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Arrivato!! Ordinato il 31, mail della spedizione ricevuta sabato pomeriggio, ritirato da UPS credo il lunedì dopo!
Me l'ha consegnato SDA, non UPS. Il centro è lo stesso, probabilmente il secondo giro lo fa SDA, boh!
Arrivato questa mattina alle 10:40
Ma come si fa ad avere il numero del tipo che consegna?![]()
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
a me ha chiamato il corriere...dato che l'ordine è senza via...tra poco passascimmia alle stelle
![]()
esiste il tasto grazie
Reverendissimi ac clarissimi fori comites, nuntio vobis gaudium magnum, habemus Nexum!
Il mio 16 Gb nero ordinato al minuto zero dopo una coincidenza persa e un rimorchio rotto che gli hanno fatto perdere ciascuno un giorno è da un'ora abbondante in mano mia.
Nonostante l'imballo esterno appena appena ammaccato (ho accettato con riserva per scrupolo) dentro era perfetto, ora sto aspettando che si riscarichi gli oltre 200 app che avevo installati sul mio Optimus G, poi esco perché ho da fare.
Il telefono lo porto con me ma tanto per le prossime 36 ore circa non avrò connessione dati (sono in mezzo a una portabilità e finquando non è terminata non posso richiedere la semiflat che mi interessa), ma OK, lo uso sotto wifi, pazienza.
Prime impressioni: la qualità percepita alta, lo schermo bellissimo, l'audio povero (credo sia l'unico tallone d'Achille del telefono, ma quello da cui vengo comunque non è meglio), la fotocamera ottima. Non entro nei dettagli perché ce l'ho da troppo poco tempo e qui è OT, poi i moderatori mi bastonano.
anerandros (07-11-13)