dipende da quando hai effettuato l'acquisto. appena fatto congelano i soldi ma non prelevano effettivamente. dopo un po', per esempio 7 giorni, scongelano e poi prendono la somma facendo corrispondere alla fine il contabile e il disponibile
Innanzitutto, controlla anche sulle mail "indesiderate" magari dipendendo del tuo client mail, può essere finito dentro per sbaglio, puoi anche certificarsi sulla pagina dell'ordine sul playstore stesso. Confermata la "sfiga" non resta che attendere, magari domani, altrimenti prova a chiamare in assistenza.
Puoi anche controllare su questa tabella che forse non sei l'unico. >>> https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione.. 32 GB nero acquistato il 19/11.. spero che entro domani o dopodomani lo spediscano anche a me, perchè in caso contrario ritengo sia un'ingiustizia che alcuni che lo ha ordinato dopo di me lo ricevano prima..
Nexus 5 16gb bianco acquistato il 19/11 spedito stamattina, consegna prevista venerdì.. Unico problema la buona e cara mamma google non ha inserito il numero civico nei dati della spedizione, nonostante sul mio account wallet risulti. È un'odissea avere questo nexus 5, mai più ordini dal play device. Prima ed ultima volta
Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!