CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 935 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    non lo si può avere
    Ah diamine, volevo dirgli di bussare ad un altro citofono :/
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

2.  
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE
    16 Gb nero, dovrebbe arrivare tra oggi (spero) e domani... Maledetta Arzano
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

5. Il seguente Utente ha ringraziato Salv0 per il post:

anerandros (07-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi che abita in provincia di Foggia lo ha ricevuto? io l'ho ordinato al day one alle 19.27 doveva arrivare ieri ma ancora niente! ultima attività registrata risale a stamattina ore 10.06 foggia scansione destinazione...è sparita anche la data di consegna programmata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se sono nella sezione giusta, volevo sapere dove trovo la fattura dell'acquisto del nexus? Dentro la confezione ho trovato solo il documento di accompagnamento.. È quello?
    In caso decidessi di rivederlo all'eventuale acquirente cosa dovrei consegnare come documenti?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate ho un problema , quando ho fatto l'ordine del cell e quando ho inserito il nome di fatturazione e spedizione ho messo solo il nome, oggi però ho modificato tutto su wallet però quando vedo l'ordine su play c'è ancora tutto senza il cognome.. Questo è un problema? o adesso che l'ho modificato si risolverà tutto nel momento della spedizione? ho solo questo dubbio XD
    Cmq io ho preso il 32GB nero da play preso il 5-11
    Ultima modifica di Peppino14; 07-11-13 alle 15:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Io ordinato il day one alle 19.20, 32 gb nero, consegnatomi ieri da UPS a Pavia.
    Ultima modifica di Andre1; 07-11-13 alle 16:04

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andre1 per il post:

anerandros (07-11-13),ValoX (07-11-13)

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Leggendo i vari commenti a questo punto mi chiedo: quanti nexus 5 neri da 32gb avevano disponibili al day1 ?

12. Il seguente Utente ha ringraziato rli per il post:

ValoX (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinco04 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi che abita in provincia di Foggia lo ha ricevuto? io l'ho ordinato al day one alle 19.27 doveva arrivare ieri ma ancora niente! ultima attività registrata risale a stamattina ore 10.06 foggia scansione destinazione...è sparita anche la data di consegna programmata!
    Fino a questa mattina ero nelle tue stesse condizioni, però io sono di Lecce, ieri mattina il mio era a Bari già "in consegna" e doveva arrivare a Lecce, ma logicamente non è arrivato niente, dopo di che ieri sera e sparita la data di consegna programmata, ho aspettato fino a questa mattina e quando ho visto che non era ancora cambiato niente ho chiamato. Mi hanno detto che la spedizione è standard e quindi il tracking minuto per minuto non lo hanno nemmeno loro, comunque dieci minuti dopo la mia chiamata il tracking si è aggiornato e ora è a lecce in consegna. Anche se da stamattina non si è ancora visto nessuno e penso proprio che sia una presa in giro e che l'abbiano messa solo per tenermi buono.
    Quindi ti consiglio di chiamare e di non considerare troppo quello che c'è scritto sul loro sito.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    a me ha chiamato il corriere...dato che l'ordine è senza via...tra poco passa scimmia alle stelle
    Hai dato tu il numero a loro?

Pagina 93 di 935 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio