Ah diamine, volevo dirgli di bussare ad un altro citofono :/
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE
qualcuno di voi che abita in provincia di Foggia lo ha ricevuto? io l'ho ordinato al day one alle 19.27 doveva arrivare ieri ma ancora niente! ultima attività registrata risale a stamattina ore 10.06 foggia scansione destinazione...è sparita anche la data di consegna programmata!
Non so se sono nella sezione giusta, volevo sapere dove trovo la fattura dell'acquisto del nexus? Dentro la confezione ho trovato solo il documento di accompagnamento.. È quello?
In caso decidessi di rivederlo all'eventuale acquirente cosa dovrei consegnare come documenti?
Grazie
Raga scusate ho un problema , quando ho fatto l'ordine del cell e quando ho inserito il nome di fatturazione e spedizione ho messo solo il nome, oggi però ho modificato tutto su wallet però quando vedo l'ordine su play c'è ancora tutto senza il cognome.. Questo è un problema? o adesso che l'ho modificato si risolverà tutto nel momento della spedizione? ho solo questo dubbio XD
Cmq io ho preso il 32GB nero da play preso il 5-11
Leggendo i vari commenti a questo punto mi chiedo: quanti nexus 5 neri da 32gb avevano disponibili al day1 ?
Fino a questa mattina ero nelle tue stesse condizioni, però io sono di Lecce, ieri mattina il mio era a Bari già "in consegna" e doveva arrivare a Lecce, ma logicamente non è arrivato niente, dopo di che ieri sera e sparita la data di consegna programmata, ho aspettato fino a questa mattina e quando ho visto che non era ancora cambiato niente ho chiamato. Mi hanno detto che la spedizione è standard e quindi il tracking minuto per minuto non lo hanno nemmeno loro, comunque dieci minuti dopo la mia chiamata il tracking si è aggiornato e ora è a lecce in consegna. Anche se da stamattina non si è ancora visto nessuno e penso proprio che sia una presa in giro e che l'abbiano messa solo per tenermi buono.
Quindi ti consiglio di chiamare e di non considerare troppo quello che c'è scritto sul loro sito.