CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 935 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi e normale che venerdì sera ho comprato il nexus 5 bianco 32GB sul sito compare come "ordinato" se faccio maggiori info. Mi dice in attesa perché ancore non e stato spedito, ma e normale che non ho ricevuto nessuna e-mail?

Edit: e-mail trovata, è di google wallet giusto? Ce scritto acquistato da: ....... Dublin...United States , vuol dire che il mio verrà dalla Germania?
    Ultima modifica di domy97; 10-11-13 alle 08:18
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

2.  
    Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Nexus 5 (16 GB, bianco)
    Il pacco lascerà il magazzino in data:
    22/11/13

Però ancora non ho ricevuto nessuna mail e i soldi sono sempre sulla carta, mi sà che bisogna attendere Lunedì per vedere se ci sono variazioni
    La stessa cosa a me,ma i soldi non sono più nella carta, non capisco
    Inviato da Huawei p9 Plus

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di carta con cui hai pagato..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e normale che venerdì sera ho comprato il nexus 5 bianco 32GB sul sito compare come "ordinato" se faccio maggiori info. Mi dice in attesa perché ancore non e stato spedito, ma e normale che non ho ricevuto nessuna e-mail?

Edit: e-mail trovata, è di google wallet giusto? Ce scritto acquistato da: ....... Dublin...United States , vuol dire che il mio verrà dalla Germania?
    ciao,tranquillo sono tutti spediti dalla germania o olanda,ma sono garanzia itlia,vedrai scritto in attesa sino a quando non verrà spedito,dove prima riceverai un'altra email di google che ti dice che il pacco è stato spedito con tanto di tracking.

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    i soldi vengono bloccati o congelati,chiamala come vuoi,e verranno scalati realmente quando spediscono.
    tu vedi come se già sono stati scalati,ma in realtà sono bloccati in attesa di spedire,una sorta di garanzia che quando spediscono hanno già i soldi pronti,tutto qua.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono nuovo del forum, volevo sapere un paio di cose, ho ordinato nexus 5 l' 8/11 alle 19 circa e, sul dettaglio dell' ordine c'è scritto il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.
    chiedo: è possibile che ci metta più di un mese a partire dal magazzino oppure la data si legge come 12/11/13?

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincy26 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum, volevo sapere un paio di cose, ho ordinato nexus 5 l' 8/11 alle 19 circa e, sul dettaglio dell' ordine c'è scritto il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.
    chiedo: è possibile che ci metta più di un mese a partire dal magazzino oppure la data si legge come 12/11/13?

grazie in anticipo
    Ciao, quella è una stima molto pessimistica. Io ho ordinato il 3 e mi diceva "lascerà il magazzino in 2-3 settimane", poi dopo un paio di giorni la dicitura è cambiata in "lascerà il magazzino il 22/11/2013", il giorno dopo invece (il 7 novembre) è stato spedito. Morale della favola: non dar retta alle date riportate, credo servano più che altro a tutelarsi, ma spediranno sicuramente prima.
    Ultima modifica di foxmolder; 10-11-13 alle 10:21

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincy26 Visualizza il messaggio

grazie in anticipo
    La data si legge 11/Dicembre/2013.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao, quella è una stima molto pessimistica. Io ho ordinato il 3 e mi diceva "lascerà il magazzino in 2-3 settimane", poi dopo un paio di giorni la dicitura è cambiata in "lascerà il magazzino il 22/11/2013", il giorno dopo invece (il 7 novembre) è stato spedito. Morale della favola: non dar retta alle date riportate, credo servano più che altro a tutelarsi, ma spediranno sicuramente prima.
    grazie mille gentilissimo! speriamo bene!

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

io ho acquistato nexus 5 bianco 16 gb in data 6/11, ad oggi (10/11) mi riporta: la spedizione avverrà entro il 15/11. Bene siccome credo la domenica non spediscono, deduco che se ne riparlerà, spero, domani, se così fosse, più o meno quando arriverà? Posso sperare che entro venerdì 15 mi arrivi? o la spedizione non partirà neanche domani? scusate ma ho venduto il 4s e sto senza cell decente, qst fa pena( qll che ho di fortuna)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Si sei in tempo per annullare l'ordine. Purtroppo non puoi chiamare l'assistenza a quest'ora comunque ti consiglio di annullare l'ordine direttamente con loro al telefono. num: numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato

Ps. Comunque per quanto riguarda la questione audio e' solo un problema software alla quale già sono state ideate alcune MOD per risolvere il problema. ( Per installare le MOD bisogna accedere con i privilegi di amministratore, in poche parole, non e' ancora ufficiale come aggiornameto) ma a breve Google rilascerà un aggiornamento massivo che risolvere non solo i problema audio ma anche quelli video per quanto riguarda la qualità e il bitrate!

Chiama l'assistenza google >> numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato ( sono molto bravi ed efficienti)
    ok ma quella mod su xda e relativa all'audio in registrazione per la fotocamera. io ho venduto s4 perché quando era appoggiato o in tasca non si sentiva molto. visto che il nexus ha l'altoparlante in basso credevo di aver risolto il problema con la suoneria.Ma da quello che leggo, tutti si lamentano di non sentire la suoneria. Poi se il volume e basso, disturbato quando si ascolta la musica a tutto volume non mi interessa, perché non uso il telefono per ascoltare la musica.

@vincy26 la data si intende prima il mese poi il giorno io ho 11/15/2013 come data di spedizione

Pagina 155 di 935 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio