CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 935 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muggine Visualizza il messaggio
    Manduria! Sono nella tua stessa situazione! Ed ho all'attivo 2 telefonate al call center della banca e 3 al Call Center Google. Ma ancora nessuna novità...
    Mmmmm credo (SPERO!!!) che ci diano una spiegazione al più presto. Io ho mia sorella che lavora in banca e ha detto che queste problematiche amministrative dipendono da Google a meno che al momento dell'acquisto non vi sono fondi a sufficienza nella carta per effettuare l'ordine, a quel punto può sorgere un problema di banca rifacendo praticamente la procedura di ordine, non prima però di aver ricaricato la carta. Ma in questo caso penso sia un problema di Google, anche perchè, per quanto mi riguarda, nella mia carta vi erano fondi a sufficienza, e nonostante ciò si è verificato questo problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
    Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
    Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Arrivato raga con SDA come programmato!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muggine Visualizza il messaggio
    Sì, pure io i fondi li avevo tant'è che al momento dell'ordine mi è subito arrivato l'sms per avvisarmi di una transazione a favore di Google di 358.99€.
    Con me la banca è stata disponibilissima e mi ha detto che loro il pagamento lo hanno autorizzato e mi hanno dato tutti i codici di autorizzazione nel caso Google mi li avesse chiesti. Dal canto suo Google mi dice che a loro risultano problemi coi fondi. Assurdo...
    Ah ovviamente l'assistenza web di Google Wallet non dà segni di vita.
    Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
    La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
    Ok, adesso non so cosa fare.
    Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è arrivato oggi
    Nero 32gb ordinato il 5
    Sono soddisfattissimo
    E' stato bello essere qui tutti insieme ad agitarci per i nostri nexus xD
    Auguro buona fortuna ai futuri nuovi possessori dell'N5!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Sono riuscito (dopo quasi un'ora di attesa) a parlare con l'assistenza di Google.
    La signorina mi ha confermato che il mio Nexus 5 nero da 32GB (ordinato il 9/11) partirà entro l'11 Dicembre.
    Ok, adesso non so cosa fare.
    Annullo l'ordine e vado con il 32GB bianco (che dà ancora come data il 22 Novembre) o aspetto e spero che lo spediscano prima?
    ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miro65 Visualizza il messaggio
    Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus !! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....
    ...e quando me passa !!!
    a me entro il 15 dovrebbero spedirlo anche a me in alto a dx in attesa. ma Marco, il ragazzo dell'assistenza, mi ha confermato che entro il 15 partirà. Speriamo

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    ieri dicevano k lo spedivano entro il 22 novembre il 32gb nero...perche dovrebbero spedirlo entro l 11 dicembre?
    Si fino a stamattina era così ora non ho guardato,io comunque ho preso il bianco 32
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manduria8 Visualizza il messaggio
    Ma infatti è quello che penso, è sicuramente un problema amministrativo di Google. Appena ho novità avviso subito
    Ovvio, anche io aggiorno se dovessi avere novità!

Pagina 205 di 935 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio