eh va bene, ma dopo aver visto che qualcuno il 16 gb nero già l'ha ricevuto il cazzo un pò mi gira, sai com'è![]()
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
ciao a tutti vi espongo il mio dubbio con l'acquisto del Nexus 5. Ho acquistato il Nexus il 20 novembre verso le 8 di mattina. Ho ricaricato la mia postepay e appena fatto il pagamento e l'ordine mi è stato rifiutato dal google wallet poichè i soldi non erano ancora stati accreditati sulla postepay, dopo aver ricevuto la email dal wallet ho aggiornato il metodo di pagamento e lo stato è passato da "sospeso" a "in attesa" e i soldi sono stati bloccati sulla mia carta. Mi è arrivata una mail in cui è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 11/12/2013, fin qui tutto regolare. Accedendo al Play Store e visualizzando lo stato dei miei ordini viene fuori l'acquisto del nexus con scritto "Declined". Il mio ordine è andato a buon fine oppure no? ho provato a contattare google ma nessuna risposta.
Io ricordo di aver letto anche di ordini successivi al 7 dei Nero da 16 a esser stati spediti.
io l'ho ordinato il 9 e mi è sembrato di leggere di qualcuno che l'ha ordinato dopo e già ce l'ha. forse mi sono sbagliato, bhò
(scopro solo adesso sto smile e già lo amo alla follia)