Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Dipende dalla disponibilità del modellooooooooo
eh va bene, ma dopo aver visto che qualcuno il 16 gb nero già l'ha ricevuto il cazzo un pò mi gira, sai com'è :D
-
Quote:
LemanRuss87
eh va bene, ma dopo aver visto che qualcuno il 16 gb nero già l'ha ricevuto il cazzo un pò mi gira, sai com'è :D
rotflrotflrotfl
:bd:
-
Quote:
LemanRuss87
Ma di quelli che l'hanno ordinato l'11???Io ho sentito solo gente che l'ha ordinato mi pare massimo il 7 che gli è arrivato il 16 black...
-
Quote:
Miika
Ma di quelli che l'hanno ordinato l'11???Io ho sentito solo gente che l'ha ordinato mi pare massimo il 7 che gli è arrivato il 16 black...
anche io ho letto di ordini spediti fino al 7 per il 16 gb
quindi i prossimi saranno 8-9-10-11
per forzaaaaaaaaaaaaaa XD
-
Quote:
Miika
no no infatti anche io credevo di aver visto 16 neri ordinati l'undici partire ma mi sono riletto l'intero thread (questi gli effetti collaterali della scimmia) e gli ultimi 16 black partiti sono quelli del 9 massimo! rotfl
-
ciao a tutti vi espongo il mio dubbio con l'acquisto del Nexus 5. Ho acquistato il Nexus il 20 novembre verso le 8 di mattina. Ho ricaricato la mia postepay e appena fatto il pagamento e l'ordine mi è stato rifiutato dal google wallet poichè i soldi non erano ancora stati accreditati sulla postepay, dopo aver ricevuto la email dal wallet ho aggiornato il metodo di pagamento e lo stato è passato da "sospeso" a "in attesa" e i soldi sono stati bloccati sulla mia carta. Mi è arrivata una mail in cui è scritto che il pacco lascerà il magazzino il 11/12/2013, fin qui tutto regolare. Accedendo al Play Store e visualizzando lo stato dei miei ordini viene fuori l'acquisto del nexus con scritto "Declined". Il mio ordine è andato a buon fine oppure no? ho provato a contattare google ma nessuna risposta.
-
Quote:
logan88
anche io ho letto di ordini spediti fino al 7 per il 16 gb
quindi i prossimi saranno 8-9-10-11
per forzaaaaaaaaaaaaaa XD
e io del 12 rotfl?
-
Quote:
20mark
Arzano, Italy 21/11/2013 9:01 In consegna
21/11/2013 9:00 Scansione arrivo
a chi come me è in consegna oggi? a qualcuno è già arrivato dal buco nero di arzano? sto in paranoia perchè l'ordine precedente è rimasto su in consegna per 14 giorni (dato che l'avevano "PERSO")
comunque ho chiamato anche alla fililale e il tipo mi ha detto che era in consegna oggi se ci fosse stato qualche ritardo max entro domani..mah
qual è il numero della filiale?
-
Io ricordo di aver letto anche di ordini successivi al 7 dei Nero da 16 a esser stati spediti.
-
io l'ho ordinato il 9 e mi è sembrato di leggere di qualcuno che l'ha ordinato dopo e già ce l'ha. forse mi sono sbagliato, bhò bp1
(scopro solo adesso sto smile e già lo amo alla follia)