Finalmente ho trovato la spedizione programmata (nell'app mobile sotto la voce "scheduled delivery"). 19/12/2013 in provincia di Salerno.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Finalmente ho trovato la spedizione programmata (nell'app mobile sotto la voce "scheduled delivery"). 19/12/2013 in provincia di Salerno.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Arrivata la mail di Spedizione... arrivo previsto il 18/12 all'ultimo aggiornmanto delle 22 il pacco risultava a Eindhoven...
Ordine effettuato il 26/11, è un 16GB nero con spedizione inizialmente prevista entro il 20/12.
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Anche io da oggi pomeriggio ho il prodotto "in spedizione". Mi è anche arrivata una mail con il tracking che al momento riporta la dicitura "Ordine elaborato: Pronto per UPS".
Speriamo di ricevere in settimana.
Per la cronaca: acquistato il 10/12 con spedizione prevista il 13/12.
Per la cronaca:
Ricevuta mail di spedizione alle ore 18:55.
Modello 16 Gb Nero ordinato il 26/12.
Consegna prevista per Mercoledi 18 Dicembre, ci credo poco ma lo spero![]()
Il ragazzo al telefono è stato chiaro,ragazzi spediscono tutti i lotti da stamattina,per chi l ha ordinato più di 10giorni fà deve chiamare ups oppure chiedere a google il rimborso è un vostro sacrosanto diritto!! Io sono fiducioso altrimenti mi reco a bologna e scateno l inferno![]()
Memento audere semper
Effetivamente risulta in attesa ups...scusate il doppio post tapatalk mi crea problemi
Memento audere semper
Ordinato terzo nexus 32 nero sabato a pranzo partito oggi, prevista mercoledì consegna
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Scusami,ma nella parte dove io ho pronto per ups,a te viene fuori la data di prevista consegna?uhm ho capito come spediscono i lotti adesso,seguendo un pò quello che scrivete forse ho capito...in questo caso speriamo non arrivino le famose versioni 310k ma bensì dalle 311k in poi....anche se a questo punto appena arriva tirerò le mie conclusioni,io ho amici zona padova....ordinato 2 giorni prima del 1/12/2013 e arrivati in 2 giorni a questo punto penso siano problemi di zona,ora...inquinare il tread no,quindi per il momento me ne sto zitto![]()
Memento audere semper
Ciao ragazzi! Posto la mia situazione
Ho fatto l'ordine il 10dic alle 18.00.
Ho ricevuto l'email che diceva che veniva posticipato da 1 a 4 settimane.
Oggi (16dic) ho ricevuto l'email di spedizione alle 18.51.
Alle 12.51 e alle 18.06 ho inviato un email a Google per chiedere informazioni.
Nella pagina del tracking UPS dice che l'ordine è stato elaborato alle 12.47 e prevedono che il 19dic di consegnarlo.
Ah, sono della prov di CT.
Scusate la pignoleria negli orari![]()
La data prevista appare dopo 12 ore circa dalla mail di google di conferma spedizione, la vedi nel sito di UPS tranquillo, i miei primi due sono 311k. Appena arriva il terzo ci dico. Comunque i primi due perfetti. Il terzo mio è stato spedito insieme a quello di un mio amico che sta a 1km da casa mia e ordinato 10 giorni fa.😁
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
wonderdroid (17-12-13)