Finalmente ho trovato la spedizione programmata (nell'app mobile sotto la voce "scheduled delivery"). 19/12/2013 in provincia di Salerno ;).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente ho trovato la spedizione programmata (nell'app mobile sotto la voce "scheduled delivery"). 19/12/2013 in provincia di Salerno ;).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Arrivata la mail di Spedizione... arrivo previsto il 18/12 all'ultimo aggiornmanto delle 22 il pacco risultava a Eindhoven...
Ordine effettuato il 26/11, è un 16GB nero con spedizione inizialmente prevista entro il 20/12.
Anche io da oggi pomeriggio ho il prodotto "in spedizione". Mi è anche arrivata una mail con il tracking che al momento riporta la dicitura "Ordine elaborato: Pronto per UPS".
Speriamo di ricevere in settimana.
Per la cronaca: acquistato il 10/12 con spedizione prevista il 13/12.
Per la cronaca:
Ricevuta mail di spedizione alle ore 18:55.
Modello 16 Gb Nero ordinato il 26/12.
Consegna prevista per Mercoledi 18 Dicembre, ci credo poco ma lo spero :D
Il ragazzo al telefono è stato chiaro,ragazzi spediscono tutti i lotti da stamattina,per chi l ha ordinato più di 10giorni fà deve chiamare ups oppure chiedere a google il rimborso è un vostro sacrosanto diritto!! Io sono fiducioso altrimenti mi reco a bologna e scateno l inferno :)
Effetivamente risulta in attesa ups...scusate il doppio post tapatalk mi crea problemi
Ordinato terzo nexus 32 nero sabato a pranzo partito oggi, prevista mercoledì consegna
Scusami,ma nella parte dove io ho pronto per ups,a te viene fuori la data di prevista consegna?uhm ho capito come spediscono i lotti adesso,seguendo un pò quello che scrivete forse ho capito...in questo caso speriamo non arrivino le famose versioni 310k ma bensì dalle 311k in poi....anche se a questo punto appena arriva tirerò le mie conclusioni,io ho amici zona padova....ordinato 2 giorni prima del 1/12/2013 e arrivati in 2 giorni a questo punto penso siano problemi di zona,ora...inquinare il tread no,quindi per il momento me ne sto zitto :)
Ciao ragazzi! Posto la mia situazione
Ho fatto l'ordine il 10dic alle 18.00.
Ho ricevuto l'email che diceva che veniva posticipato da 1 a 4 settimane.
Oggi (16dic) ho ricevuto l'email di spedizione alle 18.51.
Alle 12.51 e alle 18.06 ho inviato un email a Google per chiedere informazioni.
Nella pagina del tracking UPS dice che l'ordine è stato elaborato alle 12.47 e prevedono che il 19dic di consegnarlo.
Ah, sono della prov di CT.
Scusate la pignoleria negli orari rotfl
La data prevista appare dopo 12 ore circa dalla mail di google di conferma spedizione, la vedi nel sito di UPS tranquillo, i miei primi due sono 311k. Appena arriva il terzo ci dico. Comunque i primi due perfetti. Il terzo mio è stato spedito insieme a quello di un mio amico che sta a 1km da casa mia e ordinato 10 giorni fa.😁