CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 935 primaprima ... 361761811851859860861862863871911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Milano, Italy 07/01/2014 13:00 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:42 Scansione partenza
    07/01/2014 1:10 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 06/01/2014 23:13 Scansione partenza
    06/01/2014 21:26 Scansione esportazione
    Netherlands 06/01/2014 12:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS

è mai possibile che per partire da Milano ci metta così tanto tempo?
    Ultima modifica di francescocampanile1996; 07-01-14 alle 18:37

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescocampanile1996 Visualizza il messaggio
    Milano, Italy 07/01/2014 13:00 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:42 Scansione partenza
    07/01/2014 1:10 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 06/01/2014 23:13 Scansione partenza
    06/01/2014 21:26 Scansione esportazione
    Netherlands 06/01/2014 12:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
    OHOH vara chi si vede

Comunque perché ci si deve dannare l'anima per quando arriva? Se dicono una data di solito la rispettano per quelli che sono "serviziati" direttamente da UPS.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EliaPesaro Visualizza il messaggio
    OHOH vara chi si vede

Comunque perché ci si deve dannare l'anima per quando arriva? Se dicono una data di solito la rispettano per quelli che sono "serviziati" direttamente da UPS.
    Ma non può essere ci metta così tanto tempo! Da Dublino fino a Herne-Boernig non ci ha messo nemmeno un giorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma a me non è stato preso il pagamento (causa Postepay..) ma ho comunque il codice di tracking della spedizione... (dovrebbe essere nella vostra..) tra due giorni dovrebbero scongerarmisi i soldi (ordine fatto il 25 dicembre) mi verrà consegnato quello che mi è gia stato spedito oppure mi tocca aspettare che lo rispediscano?

Grazie e scusate se ho scritto qua, ero indeciso se postare qua o in quello sulle problematiche postepay...
    Sono nella tua stessa situazione e ne stiamo parlando qui se ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/go...store-135.html
    Brevemente penso che il telefono verrà consegnato comunque e che poi in qualche maniera Google cercherà di riprendere i soldi.
    C'è chi dice che essendo stato un loro errore (aver spedito senza aver ricevuto il pagamento) se arriva non saremo tenuti a pagare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione e ne stiamo parlando qui se ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/go...store-135.html
    Brevemente penso che il telefono verrà consegnato comunque e che poi in qualche maniera Google cercherà di riprendere i soldi.
    C'è chi dice che essendo stato un loro errore (aver spedito senza aver ricevuto il pagamento) se arriva non saremo tenuti a pagare.
    ma perché? potrebbe essere un problema di pagamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusami ma non ce la faccio a riscrivere tutto...leggi gli ultimi interventi nell'altra discussione, è tutto spiegato!
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Giuridicamente siete tenuti a pagare, il fatto che sia un loro errore non importa. Se google vi richiede il pagamento e vi rifiutate, dimostrate di essere in malafede davanti ad un eventuale giudice se google procede con le lettere (come confermato da loro operatrice in un precedente post).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarnific Visualizza il messaggio
    Giuridicamente siete tenuti a pagare, il fatto che sia un loro errore non importa. Se google vi richiede il pagamento e vi rifiutate, dimostrate di essere in malafede davanti ad un eventuale giudice se google procede con le lettere (come confermato da loro operatrice in un precedente post).
    ma io ho pagato con carta di credito... cos'altro dovrei pagare?

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il messaggio quotato non è tuo...

È come già detto, il tracking di ups è lentissimo ad aggiornarsi, stai tranquillo che il tuo pacco sta arrivando!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se effettivamente l'addebito non è avvenuto, dovrai semplicemente rimettere a disposizione i fondi sulla carta. Quindi se vedete che avete in mano un Nexus che non avete pagato pensate bene a cosa fare, io non rischierei una lettera per un cellulare che avrei comunque pagato. Usate il buon senso e non l'opportunismo.
    Scusate OT ma vorrei correggere la leggenda secondo cui se il venditore non ha preso i soldi tu ti tieni l'oggetto gratis. In realtà, giuridicamente, l'oggetto è tuo ma sei considerato acquirente inadempiente e quindi passibile di procedimento. E se i casi sono tanti non credo che Google (che non è un ente di beneficenza) chiuda gli occhi.

Pagina 861 di 935 primaprima ... 361761811851859860861862863871911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio