Visualizzazione stampabile
-
Milano, Italy 07/01/2014 13:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:42 Scansione partenza
07/01/2014 1:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 06/01/2014 23:13 Scansione partenza
06/01/2014 21:26 Scansione esportazione
Netherlands 06/01/2014 12:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
è mai possibile che per partire da Milano ci metta così tanto tempo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescocampanile1996
Milano, Italy 07/01/2014 13:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:42 Scansione partenza
07/01/2014 1:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 06/01/2014 23:13 Scansione partenza
06/01/2014 21:26 Scansione esportazione
Netherlands 06/01/2014 12:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
OHOH vara chi si vede :D
Comunque perché ci si deve dannare l'anima per quando arriva? Se dicono una data di solito la rispettano per quelli che sono "serviziati" direttamente da UPS.
-
Quote:
EliaPesaro
OHOH vara chi si vede :D
Comunque perché ci si deve dannare l'anima per quando arriva? Se dicono una data di solito la rispettano per quelli che sono "serviziati" direttamente da UPS.
Ma non può essere ci metta così tanto tempo! Da Dublino fino a Herne-Boernig non ci ha messo nemmeno un giorno!
-
Quote:
PaoloLatte
Ma a me non è stato preso il pagamento (causa Postepay..) ma ho comunque il codice di tracking della spedizione... (dovrebbe essere nella vostra..) tra due giorni dovrebbero scongerarmisi i soldi (ordine fatto il 25 dicembre) mi verrà consegnato quello che mi è gia stato spedito oppure mi tocca aspettare che lo rispediscano?
Grazie e scusate se ho scritto qua, ero indeciso se postare qua o in quello sulle problematiche postepay...
Sono nella tua stessa situazione e ne stiamo parlando qui se ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/go...store-135.html
Brevemente penso che il telefono verrà consegnato comunque e che poi in qualche maniera Google cercherà di riprendere i soldi.
C'è chi dice che essendo stato un loro errore (aver spedito senza aver ricevuto il pagamento) se arriva non saremo tenuti a pagare.
-
Quote:
Fridrick
Sono nella tua stessa situazione e ne stiamo parlando qui se ti interessa:
https://www.androidiani.com/forum/go...store-135.html
Brevemente penso che il telefono verrà consegnato comunque e che poi in qualche maniera Google cercherà di riprendere i soldi.
C'è chi dice che essendo stato un loro errore (aver spedito senza aver ricevuto il pagamento) se arriva non saremo tenuti a pagare.
ma perché? potrebbe essere un problema di pagamento?
-
Quote:
francescocampanile1996
Scusami ma non ce la faccio a riscrivere tutto...leggi gli ultimi interventi nell'altra discussione, è tutto spiegato!
Ciao
-
Giuridicamente siete tenuti a pagare, il fatto che sia un loro errore non importa. Se google vi richiede il pagamento e vi rifiutate, dimostrate di essere in malafede davanti ad un eventuale giudice se google procede con le lettere (come confermato da loro operatrice in un precedente post).
-
Quote:
scarnific
Giuridicamente siete tenuti a pagare, il fatto che sia un loro errore non importa. Se google vi richiede il pagamento e vi rifiutate, dimostrate di essere in malafede davanti ad un eventuale giudice se google procede con le lettere (come confermato da loro operatrice in un precedente post).
ma io ho pagato con carta di credito... cos'altro dovrei pagare?
-
Quote:
francescocampanile1996
Il messaggio quotato non è tuo...
È come già detto, il tracking di ups è lentissimo ad aggiornarsi, stai tranquillo che il tuo pacco sta arrivando!
-
Se effettivamente l'addebito non è avvenuto, dovrai semplicemente rimettere a disposizione i fondi sulla carta. Quindi se vedete che avete in mano un Nexus che non avete pagato pensate bene a cosa fare, io non rischierei una lettera per un cellulare che avrei comunque pagato. Usate il buon senso e non l'opportunismo.
Scusate OT ma vorrei correggere la leggenda secondo cui se il venditore non ha preso i soldi tu ti tieni l'oggetto gratis. In realtà, giuridicamente, l'oggetto è tuo ma sei considerato acquirente inadempiente e quindi passibile di procedimento. E se i casi sono tanti non credo che Google (che non è un ente di beneficenza) chiuda gli occhi.