Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markskin96
Ma se vado comincia a farmi attivare la microsim, la vecchia sim che sto usando adesso la disattivano? Io vorrei avere già la microsim in mano mentre aspetto, ma devo poter continuare ad utilizzare anche questa di adesso :'D e poi tutte le promozioni, il credito ecc vengono completamente trasferiti no?
Si, in genere viene disattivata nell'arco della giornata e il credito con gli abbonamenti presenti su di essa vengono tutti trasferiti nella nuova sim.
Quote:
dadenet
Come mai la 4g ?
Quindi inizio ad ordinarla la tengo lì da parte ed al momento giusto l'attivo ?
Bella storia !
Grazie ad entrambi x la preziosa informazione.
Ci sono vari modelli micro sim o vado a colpo sicuro ?
Esistono 3 tipi di sim:
Sim normale
Micro-sim
nano-sim
Quindi vai tranquillo ;)
-
Invece la storia del 4g ?
come mai ?
meglio già chiuderla così ?
Io ho la promo da 10 euro al mese senza 4g
-
Quote:
dadenet
Come mai la 4g ?
Quindi inizio ad ordinarla la tengo lì da parte ed al momento giusto l'attivo ?
Bella storia !
Grazie ad entrambi x la preziosa informazione.
Ci sono vari modelli micro sim o vado a colpo sicuro ?
Visto che il nexus 5 supporta il 4g ho pensato di prenderla cosi poi anche per un futuro non serve che la cambio di nuovo.Funziona uguale anche se hai solo copertura classica 3g....Come modelli richiedi semplicemente micro sim e se vuoi microsim 4g....
Proprio prima ho controllato nell area fai da te e risulta spedita con l opzione "Attivala".....quando sarà ora l attivo e nel frattempo uso la classica sim sul Gnex.
Ci si ribecca anche qui Dade ;)
-
Quote:
roberto207
Visto che il nexus 5 supporta il 4g ho pensato di prenderla cosi poi anche per un futuro non serve che la cambio di nuovo.Funziona uguale anche se hai solo copertura classica 3g....Come modelli richiedi semplicemente micro sim e se vuoi microsim 4g....
Proprio prima ho controllato nell area fai da te e risulta spedita con l opzione "Attivala".....quando sarà ora l attivo e nel frattempo uso la classica sim sul Gnex.
Ci si ribecca anche qui Dade ;)
Grandissimo !
ok ottima cosa sicuramente ci si becca anche di là !
ps hai voglia di mandarmi il link x la richiesta su Vodafone ?
-
Quote:
dadenet
Grandissimo !
Non riesco mandarti il link perchè è loggato col mio account.Ti dico passo passo:
Area fai da te 190,ti logghi,la tua offerta,la tua sim,in basso trovi richiesta sostitutiva sim.....selezioni la sim e compili con i tuoi dati.
Spero di averti aiutato!
-
Quote:
dadenet
Grandissimo !
Il link x Vodafone l'avevo messo al primo post, una volta aperta la pagina, alla voce SOSTITUZIONE clicchi su dal sito vodafone.it ;)
-
A me oggi alla tre l'hanno tagliata con un aggeggio gratuitamente, anche il cambio di sim, mi hanno detto, era completamente gratuito
-
Quote:
dadenet
Perfetto ragazzi !
Grazie ad entrambi :thumbup:
usa il tasto thanks per ringraziare, cosi da non creare post solo per ringraziamento, che allungano il thread "inutilmente" ;)
-
Ma a qualcuno che ha ordinato la micro sim alla Vodafone è già arrivata? Io l'ho ordinata domenica in serata, il 5 mattina mi è arrivata la mail dalla vodafone dicendomi che era stata spedita, ma ancora niente. Il bello è che ho il nexus 5 già a casa che non ho ancora acceso perchè non ho la SIM :(
-
Per la cronaca tutte le sim sono uguali non è che alcune sono 4g e altre no, è solo la pubblicità stampata sopra! :p