CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

la mia scheda tim è senza lte però il problema c'è...nn so se è 128 o 256 dovrei controllare...

2.  
    Androidiano L'avatar di zool

Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi l'ho ricevuto stamattina è subito ci ho smanettato( nn pensate a male )...sembra che il io non soffra di questo problema, ho il 32gb bianco con sim tim 128k tagliata, penso non sia lte perchè l'ho presa più di due anni fa...da dove ve ne accorgete del problema???? il mio è sempre su I TIM...

Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In teoria se mandi un pò di sms dovresti passare a "Solo chiamate di emergenza" tirando giu la barra delle notifiche dove attivi le reti, però in alto a destra dovrebbe continuare a risultare presente il segnale. Dico in teoria perchè anche a me sembra non succeda, ho provato a mandare una decina di messaggi uno in fila all'altro a me stesso o a qualcun altro e a controllare lo stato della rete ma mi da ancora I TIM sia nella barra delle notifiche sia nella lockscreen. Sta sera provo con la Vodafone visto che mi hanno attivato la microsim e vi faccio sapere se continua a non dare problemi. Se presentasse dei problemi significherebbe che l'operatore non c'entra nulla. Io l'unica cosa che non ho capito è se chi ha questo problema gli si presenta SEMPRE inviando qualche messaggio consecutivamente oppure a volte si altre no.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid1990 Visualizza il messaggio
    In teoria se mandi un pò di sms dovresti passare a "Solo chiamate di emergenza" tirando giu la barra delle notifiche dove attivi le reti, però in alto a destra dovrebbe continuare a risultare presente il segnale. Dico in teoria perchè anche a me sembra non succeda, ho provato a mandare una decina di messaggi uno in fila all'altro a me stesso o a qualcun altro e a controllare lo stato della rete ma mi da ancora I TIM sia nella barra delle notifiche sia nella lockscreen. Sta sera provo con la Vodafone visto che mi hanno attivato la microsim e vi faccio sapere se continua a non dare problemi. Se presentasse dei problemi significherebbe che l'operatore non c'entra nulla. Io l'unica cosa che non ho capito è se chi ha questo problema gli si presenta SEMPRE inviando qualche messaggio consecutivamente oppure a volte si altre no.
    veramente a me si presenta al termine di qualsiasi chiamata...ho proprio il triangolino del segnale vuoto...senza una tacca...devo provare se lo fa anche con i messaggi

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    veramente a me si presenta al termine di qualsiasi chiamata...ho proprio il triangolino del segnale vuoto...senza una tacca...devo provare se lo fa anche con i messaggi
    Brutta storia.. A me è capitato un paio di volte. Anche tu al day one?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    a me il triangolo vuoto me lo da se c'è poco segnale e cerco di inviare un sms. Spiego meglio, nel triangolo si vedono le tacche ma sono tutte vuote, quando invio l'sms si svuota e dopo una 20ina di secondi ricompare il segnale e manda l'sms. Con la scheda wind non lo fa. Per le chiamate invece con entrambi gli operatori, sempre con il triangolino con le tacche disegnate ma non colorate, il triangolo si colora per poi tornare con le tacche vuote quando chiudo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi con il mio nuovo Nexus 5 con microsim 128k tim acquistata maggio 2012. Ricevo e navigo ma mi risulta solo chiamate di emergenza. Solo dopo la ricerca di reti si riaggancia ma non è una procedura veloce. Ho chiamato google e mi hanno detto la procedura di avvio provvisorio. Non l'ho fatta perche mi sembra una cavolata.

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Infatti lo è... Li hai richiamati per sapere che ti dicono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti dico solo che ho fatto 42 minuti di attesa al telefono

Inviato dal mio Nexus 5 usando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bhe ragazzi anche in modalità provvisoria succede pure. Per farlo tornare come prima clicco un paio di volte in modalità aereo come aveva suggerito qualcuno. Ma che si fa? Sarà il caso di fare una restituzione di massa o si spera in un aggiornamento? Ma succede anche axhi non è Tim? Perche quella della google mi ha detto che in ogni caso non e un problema di telefono ma di operatore.

Inviato dal mio Nexus 5

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio