Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2
Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2
pinopadula71 (26-06-14)
Ciao ragazzi, ho preso da circa una ventina di giorni il Nexus 5, ma ho notato che la ricezione mi da grossissimi problemi! Come operatore ho TIM e trascorro la maggior parte della giornata al lavoro dove da sempre, e con qualsiasi operatore, la qualità del segnale è piuttosto bassa. Confrontando però le statistiche con il "vecchio" Galaxy Nexus, ho il 17% di tempo trascorso senza segnale...dove invece con Gnex avevo 1% !!!! Anche per strada spesso mi salta la linea. Ho letto che il Nexus 5 non eccelle in qualità di ricezione, ma così è inutilizzabile! Qualcuno ha esperienze a riguardo? Essendo dentro nei trenta giorni, sono ancora in tempo per farmelo sostituire o rimborsare! Grazie per i feedback!
Simoxine (15-11-14)
Ho anch'io stesso problema. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
Guarda Gaetano...proprio questa mattina mi è arrivato il G2, e oggi pomeriggio rendo il Nexus 5 ad Amazon...visto che come dicevo sopra sono ancora in tempo per ottenere il rimborso
Mi basta che vada solo un po meglio...