CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2

2. Il seguente Utente ha ringraziato chicco83 per il post:

pinopadula71 (26-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco83 Visualizza il messaggio
    Io penso proprio di si anche xche avevo gli stessi problemi anche con l's2
    mia moglie con s2 plus e SIM Tim gli è successo anche a lei ma in maniera saltuaria.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho preso da circa una ventina di giorni il Nexus 5, ma ho notato che la ricezione mi da grossissimi problemi! Come operatore ho TIM e trascorro la maggior parte della giornata al lavoro dove da sempre, e con qualsiasi operatore, la qualità del segnale è piuttosto bassa. Confrontando però le statistiche con il "vecchio" Galaxy Nexus, ho il 17% di tempo trascorso senza segnale...dove invece con Gnex avevo 1% !!!! Anche per strada spesso mi salta la linea. Ho letto che il Nexus 5 non eccelle in qualità di ricezione, ma così è inutilizzabile! Qualcuno ha esperienze a riguardo? Essendo dentro nei trenta giorni, sono ancora in tempo per farmelo sostituire o rimborsare! Grazie per i feedback!

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkMaster per il post:

Simoxine (15-11-14)

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso da circa una ventina di giorni il Nexus 5, ma ho notato che la ricezione mi da grossissimi problemi! Come operatore ho TIM e trascorro la maggior parte della giornata al lavoro dove da sempre, e con qualsiasi operatore, la qualità del segnale è piuttosto bassa. Confrontando però le statistiche con il "vecchio" Galaxy Nexus, ho il 17% di tempo trascorso senza segnale...dove invece con Gnex avevo 1% !!!! Anche per strada spesso mi salta la linea. Ho letto che il Nexus 5 non eccelle in qualità di ricezione, ma così è inutilizzabile! Qualcuno ha esperienze a riguardo? Essendo dentro nei trenta giorni, sono ancora in tempo per farmelo sostituire o rimborsare! Grazie per i feedback!
    Diciamo che la scelta spetta a te, se così vedi che non ti trovi, o lo dai indietro oppure provi a flashare altre radio per vedere se migliora qualcosa..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

E' la mia stessa identica situazione, condivisa dal 90% dei possessori di N5. Non c'è nulla da fare, io ho provato a flashare tutte le radio disponibili ed è sempre lo stesso schifo. Fattelo rimborsare, è inutile sostituirlo.

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho anch'io stesso problema. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io stesso problema. Perdite complete di segnale. Come possiamo fare? Ormai, soprattutto negli interni, non riesco più a parlare a telefono. Sta diventando un grosso problema.
    Non c'è nulla da fare, purtroppo. Bisogna solo cambiare telefono. Proprio come dici tu, negli interni spesso non si riesce nemmeno ad avere una tacca per chiamare.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Guarda Gaetano...proprio questa mattina mi è arrivato il G2, e oggi pomeriggio rendo il Nexus 5 ad Amazon...visto che come dicevo sopra sono ancora in tempo per ottenere il rimborso
    Mi basta che vada solo un po meglio...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Guarda Gaetano...proprio questa mattina mi è arrivato il G2, e oggi pomeriggio rendo il Nexus 5 ad Amazon...visto che come dicevo sopra sono ancora in tempo per ottenere il rimborso

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non so se è stata una tua scelta o te l'hanno consigliato, ma il G2 in ricezione va anche peggio di N5. Non dimenticare che condividono quasi lo stesso hardware.

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio