Ma sbloccare i permessi di root non è un processo reversibile che porterebbe la garanzia ad essere valida nuovamente?
Visualizzazione stampabile
OT... Solita cervellotica scelta costruttiva: se rovinate la cornice laterale dovete sostituire tutto lo schermo... peccato.
Si i permessi sono reversibili hai ragione però si deve sperare che se si presenta un problema questo ci permetta, prima di mandare il cell in assistenza, di ripristinare tutto come prima :D
Ma qui siamo OT, tornando alla batteria, i voltaggi la tensione ecc dei due telefoni non contano nulla? Non rischieremmo (nel caso si potesse fare) di rovinare lo smartphone?
No non sono intercambiabili.
Quella del g2 è più spessa e lunga. Avevo posto la domanda su xda giorni fa.
Peccato.. E una batteria maggiorata creata appositamente? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
è un telefono di google, pertanto (come nei precedenti e come letto in altri post) il root non invalida la garanzia in alcun modo.
l'apertura del telefono invece si.
per quanto riguarda le batterie, le dimensioni sono molto legate alla tecnologia costruttiva, pertanto è difficilmente possibile che batterie con capacità superiore possano essere compatibili con spazi creati per batterie con capacità inferiore, soprattutto se l'età tecnologica è comparabile.
potrebbe invece essere possibile che una batteria di un device che uscirà tra due anni, abbia una capacità superiore a parità di ingombro.
se non ho letto male la batteria del lg-g2 è stata fatta con una nuova tecnologia che permette di immagazzinare piu mA nello stesso ingombro, non so quanto in più, ma mi sembra di aver letto questo!!!!
Ragazzi mi hanno risposto -.-' e guardate qua :
Quote:
Gentile mioNome,
Gentilissimo Cliente,
Purtroppo il prodotto non e compatibile.
Cordiali saluti,
Il Vostro supporto Clienti
Roberta Brytan
--
B & W Handelsgesellschaft mbH
Am Ring 7
01917 Kamenz
Fax: 0049-(0)3578-7875224
Geschäftsführer: Ulrich Buder
Ust-ID-Nr: DE251356088
Amtsgericht Dresden HRB 25830