Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
grazie rotfl
USA il tasto tanks e buon divertimento :)
-
io quando lo collego al pc con windows non mi dai poi la possibilità di effettuare la rimozione sicura dell hardware!!!!
però me lo riconosce o come dispositivo multimediale, o come fotocamera in base alla spunta che metto io....
è normale tutto ciò???
-
Quote:
cristianb
io quando lo collego al pc con windows non mi dai poi la possibilità di effettuare la rimozione sicura dell hardware!!!!
però me lo riconosce o come dispositivo multimediale, o come fotocamera in base alla spunta che metto io....
è normale tutto ciò???
hai rootato il telefono?se si hai utilizzato qualche toolkit?
-
Quote:
simo67813
hai rootato il telefono?se si hai utilizzato qualche toolkit?
no no tutto stock
-
a quanto pare è un problema per chi ha rootato, fooooorse utilizzando un toolkit, mi sa che siamo in molti a cercare di risolvere questo problema.
-
telefono non rootato, avevo lo stesso problema. risolto andando in gestione periferiche, rimuovendo la periferica ADB, staccando e riattaccando il cavo per fargli caricare da windows i driver che preferiva.
-
Quote:
redragon87
telefono non rootato, avevo lo stesso problema. risolto andando in gestione periferiche, rimuovendo la periferica ADB, staccando e riattaccando il cavo per fargli caricare da windows i driver che preferiva.
Bravissimo redragon, risposta giusta, la accendiamo! Fatto come hai detto tu e funge. Grazie! Ora devo vedere se mi riconosce il gnexus...!
-
Il problema é per quelli con il root
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo67813
Il problema é per quelli con il root
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me da lo stesso problema nel portatile e non ho ancora fatto alcun root
su un fisso dove non avevo mai installato nulla relativamente ad un telefono android funziona perfettamente
è quasi certamente questione di driver