CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Problema archivio di massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo67813 Visualizza il messaggio
    stavo controllando ma siccome ho installato sia il wug's che il multi-tool, ora non ricordo più quale dei due ho usato.
    Adesso mi sta venendo in mente di riportarlo a stock e rootarlo manualmente per vedere se cambia qualcosa.
    E secondo me fai una cosa saggia ;-)
    Facci sapere se risolvi

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quando è in modalità multimedia non la fa fare

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Il problema sono i driver...se attaccate il NEXUS 5 a un PC dove non sono mai stati connessi telefoni o tablet NON avrete problemi, il PC scaricherà i driver corretti ed OK.
    Se invece collegate il NEXUS 5 su un PC dove ci sono altri driver di telefoni o tablet non lo riconosce correttamente, bisogna quindi lasciare il telefono collegato, andare nel Pannello di controllo ==> Dispositivi e Stampanti ==> Tasto Dx sul NEXUS 5 ==> PROPRIETà ==> Aandate nella scheda HARDWARE==> Doppio click sul dispositivo che vedete nella finestra==> Posizionarsi sulla scheda DRIVER ==> Disinstalla DRIVER==> Riavviate il PC ==> Ricollegate il NEXUS 5 e vedrete che ora sarà visto correttamente

    Capitolo ROOT...il PC me lo riconosce sempre correttamente ma quando vado a trasferire le foto che mi ero salvato si blocca, bisogna trasferirne una ventina alla volta. Questo solo con le foto, musica e video nessun problema. (almeno questo è quello che ho verificato sul mio dopo il ROOT eseguito in manuale).

    EDIT: Ho letto altrove che qualcuno (con root) ha risolto questa cosa connettendo il NEXUS 5 in modalità FOTOCAMERa (PTP).
    Per chi non lo sapesse, questo è il percorso ==> IMPOSTAZIONI ==> MEMORIA ==> IMPOSTAZIONI (i 3 puntini in alto a DX) ==> CONNESSIONE COMPUTER USB ==> quindi spunta su PTP
    cpn il tuo consiglio sono riuscito ad installare i driver del cel su win 7... però il cel viene riconosciuto come lettore multimediale portatile (non sò se va bene così), però non mi appare sempre la possibilità di effettuare la rimozione sicura dell hardware...

    pensi sia tutto normale oppure c è qualcos altro che non và???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    cpn il tuo consiglio sono riuscito ad installare i driver del cel su win 7... però il cel viene riconosciuto come lettore multimediale portatile (non sò se va bene così), però non mi appare sempre la possibilità di effettuare la rimozione sicura dell hardware...

    pensi sia tutto normale oppure c è qualcos altro che non và???
    È normalissimo, anzi non dovrebbe mai apparire.
    La rimozione sicura appare solo se si arriva il DEBUG USB sul Nexus 5.
    Se preferisci questa modalità rinnovo ancora i driver, riavvia il pc, inserisci il DEBUG sul telefono e ricollegalo al pc, scaricherà driver diversi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    cristianb (15-11-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho il nexus 5 non rootato
    Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a farlo riconoscere come fotocamera, con relative directory. Ho scaricato anche il dev kit di android con relativi drivers. Quando tappo su MTP non appare la memoria di massa corrispondente. Per ora mi accontento così. Aspetto comunque qualche buona news...

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quando vado a trasferire le foto che mi ero salvato si blocca, bisogna trasferirne una ventina alla volta. Questo solo con le foto, musica e video nessun problema.[

    Si risolve il problema dei freeze quando si trasferiscono le foto mettendo il cell su ptp? Ho riportato tutto il telefono a stock installando la factory image.

  9. #37
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema. Non riesco a farlo vedere come memoria di massa.. Nessuna soluzione ancora?

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi please...

    ho lo stesso problema, no root, senza installare niente me lo ha riconosciuto come memoria di massa, poi ho installato "pc suite" e mobilego per importare contatti da outlook e ora non me lo riconosce piu...
    il problema è che in gestione dispositivi, se lo collego, non mi compare nulla che si riferisce allo smartphone, in modo da poter disinstallare i driver.. il ripristino del pc non mi funge.. ci sarebbe qualche software per disinstallare i driver del terminale?

    come faccio?
    Ultima modifica di zioset; 26-10-15 alle 13:02

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy