Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impy
scusate, ma come si attiva l'hdr?
Ehm non è che ci siano tanti pulsanti sulla fotocamera, possibile che tu non sia riuscito a trovarlo? ...o magari non ti sei nemmeno sforzato di cercare rotfl
Apri la Fotocamera, click sul tasto delle opzioni (quello in alto dove vedi il simbolo del flash), ti si apre un altro menu ad arco e sulla Sx vedrai HDR+ sbarrato, ti basta cliccarci sopra e si attiva ;)
-
in effetti molto intuitivo e facile da trovare. come ho fatto a non trovarlo subito...mah!!
grazie
-
ma fa come iphone che scatta 2 foto (normale e hdr) o ne fa solo una fatta bene?
è un tipo di jpg strana o viene letta tranquillamente da pc/mac/telefoni?
-
Molto bella la funzione HDR+ ma a mio avviso le foto vengono un po' troppo innaturali, i colori vengono troppo carichi.
-
Quote:
wozlay
mi dice there is problem communicating with the google services
ah è quindi una cosa normale che non funzioni lo zoom in hdr?
-
In ogni caso, hdr o meno, trovo che con il nexus riesco a fare foto in interni senza flash che sono immaginabili da ottenere con l'iphone 5 da cui provengo...
-
Quote:
arenavsore
In ogni caso, hdr o meno, trovo che con il nexus riesco a fare foto in interni senza flash che sono immaginabili da ottenere con l'iphone 5 da cui provengo...
Quoto in pieno. Anche di giorno non scherza perché anche con luce sfavorevole si comporta da dio . Se fosse più veloce la messa a fuoco batterebbe tranquillo iPhone ...diciamo che come punta e scatta ancora è lontano dell iPhone ma come qualità in foto ferme secondo me la qualità e migliore su nexus , stesse foto viste su iPad