aggiungo che ho scaricato solo le applicazioni principali e qualche gioco, e che andando sulla "diagnostica" batteria rilevo un consumo abnorme alla voce "ricerca Google"
aggiungo che ho scaricato solo le applicazioni principali e qualche gioco, e che andando sulla "diagnostica" batteria rilevo un consumo abnorme alla voce "ricerca Google"
prime 2 ore di utilizzo. anche io rilevo, ma mi ci metto di impegno, quell'effetto nella parte in alto a sinistra dello schermo che tende a schiarire i colori neri. ripeto devo mettermici di impegno. voi dite che devo farlo cambiare?
Guabll il difetto dello schermo è identico al mio,quindi hardware,ma non lo considero più come tale aspetto di vedere che combina google comunqur
Memento audere semper
quindi aspettiamo tanto abbiamo cmq la garanzia, magari ce lo facciamo sostituire con calma![]()
Succede sempre anche a me. L'avevo denunciato qualche giorno fa e mi sembrava che non interessasse nessuno. Avevo due pagine e me ne ritrovo solo una...Succede in continuazione. Ora ne ho messe quattro. Dalla 2 alla 4 con una sola applicazione. Voglio vedere quanto dura.....
Guarda il messaggio 1252
Ultima modifica di pappagone2000; 09-01-14 alle 15:20
Ragazzi ho un problema, il n5 mi arrivato stamattina, stupendo. Ho un problema però, non mi trova il wi fi di casa, trova quello dei vicini ma il mio no, il mio viene trovato da 1 tab e un altro telefono, ma dal n5 no perchee? Che posso fare?