Ho il cellulare stock
Ho il cellulare stock
ciao ragazzi.. ho notato che il mio nexus 5 non mi fa unire le chiamate (nel senso non posso fare conversazioni telefoniche con piu di una persona).. premo il pulsante "unisci" ma non le unisce.. voi avete riscontrato la stessa cosa?
Quando sei al telefono e ti arriva un altra chiamata rispondi e l altra andrā direttamente in attesa.. si potrebbero unire entrambe le chiamate con il tasto "unisci" ma pur premendolo non fa nulla.. Oppure si puo fare durante una chiamata premere "aggiungi" fai partire un altra chiamata ma anche qui non le fa unire
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cristianb (18-01-14)
Dovresti attivare la conferenza con il tuo gestore. Cerca attiva conferenza... Tim wind voda ecc io ho nexus 4 (4.4.2) e funzionaOriginariamente inviato da cristianb
spiegami come si dovrebbe fare che provoOriginariamente inviato da Malakian89
ciao ragazzi.. ho notato che il mio nexus 5 non mi fa unire le chiamate (nel senso non posso fare conversazioni telefoniche con piu di una persona).. premo il pulsante "unisci" ma non le unisce.. voi avete riscontrato la stessa cosa?
cristianb (18-01-14)
Mmm dove la trovo? Dovrebbe essere uguale trovarle tra nexus 5 e 4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cristianb (18-01-14)
No guarda.. Dipende dal tuo gestore! Se sei wind tim o vodafone. Devi cercare su internet attivare conferenza e il tuo gestore
Tim chiama il 40920 ed attiva tim conference... Ogni mese devi rifarlo (gratis) il servizio. Paghi le chiamate a seconda della promo o piano tariffario
Vodafone, 42070 ed attiva canference call
Ultima modifica di darkdeath1; 17-01-14 alle 23:42
cristianb (18-01-14),Malakian89 (17-01-14),rodsbye (18-01-14)