CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 327 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non è necessaria dato che non mi piaceva nemmeno granchè. Domanda: se resettassi il nexus, tornerebbe quell'app?

2.  
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere una cosa inerente, ma disattivando l'app "email" l'app gmail funziona lo stesso?
    Io uso solo gmail e volevo appunto disattivare "email" Ma non volevo fare danni!
    Certo!
    Edit. Si intende disattivare e NON disinstallare.. Tuttavia a che ti serve disattivarla se comunque non la usi..?

Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    Non è necessaria dato che non mi piaceva nemmeno granchè. Domanda: se resettassi il nexus, tornerebbe quell'app?
    E certo anche a te.. Flashando la factory image ti torna tutto com'era.. Poi sta a te decidere se fare un'operazione del genere considerando che ti cancella tutto e devi stare a fare backup.. Ora non so se hai una ROM custom o se hai moddato però.. Parlo in linea generale.. Dato che hai eliminato l'app devi aver per forza di cose moddato perché quella è un'applicazione integrata al sistema non si didinstalla se non hai i permessi di root almeno..
    Ultima modifica di anerandros; 16-05-14 alle 19:01

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anerandros per il post:

Anddrea (16-05-14),Ryu90 (16-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

No, il telefono è stock, l'ho preso ieri XD
    Comunque ho risolto: l'app risultava disattivata e l'ho trovata nell'apposita colonna.
    Sono molto ignorante se parliamo di software, abituato com'ero alle varie UI ehehehe comunque ti ringrazio per l'aiuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    No, il telefono è stock, l'ho preso ieri XD
    Comunque ho risolto: l'app risultava disattivata e l'ho trovata nell'apposita colonna.
    Sono molto ignorante se parliamo di software, abituato com'ero alle varie UI ehehehe comunque ti ringrazio per l'aiuto.
    Ok perfetto allora di nulla siam qui tutti per esserci d'aiuto a vicenda 😁

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5645617]Ne approfitto per chiedere una cosa inerente, ma disattivando l'app "email" l'app gmail funziona lo stesso?
    Io uso solo gmail e volevo appunto disattivare "email" Ma non volevo fare danni!
    Certo!
    Edit. Si intende disattivare e NON disinstallare.. Tuttavia a che ti serve disattivarla se comunque non la usi..?

Principalmente la volevo disattivare, e ora l'ho fatto, per non farla apparire come scelta nei menu delle varie app (invia con o condividi tramite)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho iniziato la discussione nella sezione sbagliata, metto il link:

www punto androidiani punto com /forum/google-nexus-5/403912-il-telefono-infetto-cosa-fare.html

in pratica mi trovo un virus che manda spam ai contatti della rubrica di libero dal mio account.
    Mi è successo con due client mail diversi (k9-mail e blue-mail), non è servito cambiare la password dell'account, e aggiungo che da pc accedo alla posta di libero solo via webmail senza salvare l'accesso sui browser.
    Sui client ho configurato altri account (hotmail e posta del lavoro) che invece non sono stati violati.
    Sul nexus "cm security" non rileva niente.

L'utente spockman89 ha suggerito di fare un factory reset col toolkit o con i comandi adb... Devo proprio? Altri consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

questa è la prima volta che sento una cosa del genere su un android... hai installato app strane col root non scaricate dal google play market? io proverei a tenere internet disattivato sul cell per un giorno per provare se davvero lo spam parte da k9 o da qualche virus del pc...

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Certo!

Principalmente la volevo disattivare, e ora l'ho fatto, per non farla apparire come scelta nei menu delle varie app (invia con o condividi tramite)
    Okok

@escape per quanto riguarda il virus sulle mail.. Se capisci che è un virus al 100% ti direi anch'io di mettere la factory... Ma non col toolkit

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mocho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità dello schermo, quando ruoto il dispositivo in orizzontale la luminosità va al di sotto del minimo e diventa praticamente nero. La cosa assurda è che succede solo quando sono all'aperto di giorno ! Ho provato ad oscurare con il dito il sensore frontale, pensando che magari l'eccessiva luce solare potesse essere il problema, ma non cambia nulla ed infatti riportandolo in verticale torna tutto normale.
    E' già successo a qualcuno ? potrebbe essere un conflitto con qualche app ?
    ripropongo, magari il problema è saltato fuori a qualcuno

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mocho Visualizza il messaggio
    ripropongo, magari il problema è saltato fuori a qualcuno
    ti succede con luminosità automatica???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 219 di 327 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio