CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 327 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    io ho riscontrato questo difetti:

    - scrivendo velocemente sulla tastiera si ha un effetto vibrazione esagerato molto sgradevole...non lo avete notato? in generale anche per qualunque tap su icone/ecc il feedback tattile è troppo rumoroso (effetto cassa che gratta)

    - E' giusto che la rotazione automatica orizzontale/verticale non funziona nella Home? Poi però a volta va...non capisco...


    Anche a me lo schermo non fa impazzire...ma venendo da un superamoled lo shock è ovvio (anche nel passaggio contrario si ho messo molto ad abituarmi)
    La vibrazione è molto leggera e piacevole, non è assolutamente troppo forte, nulla di paragonabile con una cassa che gracchia.

    Anche a me la home non ruota, ma credo sia una scelta voluta... per ora è sempre rimasta in portrait.
    Ultima modifica di IlSocio; 06-11-13 alle 14:52

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    non so se è un'anomalia, se è così (non credo) o se è il mio che ha problemi, mi spiego.

    Inserisco degli auricolari (ne ho provati 3) vado su youtube parte un video, tutto ok si sente dagli auricolari, attivo winamp cerco un mp3 play, come prima, solo auricolari.

    Mi faccio chiamare (sempre auricolari inseriti) parte la musichetta e si sente sia dagli auricoalri che dal telefono, vado su impostazioni, audio, suoneria telefono e cerco un audio per impostarlo come suoneria e si sente sia dagli auricolari che dal telefono..............

    lo so che è strano, ma a me succede così.

    se qualcuno può provare a fare le stesse cose e dirmi se ha gli stessi risultati........grazie

    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    La vibrazione è molto leggera e piacevole, non è assolutamente troppo forte, nulla di paragonabile con una cassa che gracchia.

    Anche a me la home non ruota, ma credo sia una scelta voluta... per ora è sempre rimasta in portrait.
    Premi ripetutamente il tasto home e avvicina l'orecchio...sentirai l'effetto di cui parlo e che non ho mai riscontrato su altri smartphone...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quella foto la ha postata un utente sul forum di tele*****no.net e altri stanno riscontrando il problemi! altri dicono che non hanno sto problema boh! dicono che il difetto esca se lo si guarda da un'angolazione con luminosità al massimo e sfondo nero e serve poca luce ambientale!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Premi ripetutamente il tasto home e avvicina l'orecchio...sentirai l'effetto di cui parlo e che non ho mai riscontrato su altri smartphone...
    Fatto, ma sento solo il leggero rumore della leggera vibrazione.

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    quella foto la ha postata un utente sul forum di tele*****no.net e altri stanno riscontrando il problemi! altri dicono che non hanno sto problema boh! dicono che il difetto esca se lo si guarda da un'angolazione con luminosità al massimo e sfondo nero e serve poca luce ambientale!
    Io l'ho notato, ma IMHO è molto difficile diagnosticare se si tratta di un difetto o meno, perchè a parità di angolazione, dipende troppo dal punto in cui si posiziona l'osservatore... infatti, variando il punto di osservazione, il display di vetro riflette la luce ambientale circostante, che va ovviamente ad inficiare sulla visione di chi osserva (a parità di angolazione)

    Ora ti carico un video per farti notare la cosa...

    EDIT: Appena finirà di caricarlo lo troverai qui:

    la qualità della registrazione è quella che è, ed anche quando viene inquadrato frontalmente, non viene risaltata la bontà del display del nexus... ma tanto, lo scopo era mostrare le differenze di visuale alle varie inclinazioni e l'effetto riflesso che si viene a creare in determinate circostanze...
    In sostanza, IMHO, sono tutti pippotti
    Ultima modifica di IlSocio; 06-11-13 alle 16:02

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho letto su altri forum che il vivavoce delle chiamate fa un pò schifo...confermate?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho aggiunto al primo post... gracchia facilmente.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    ho letto su altri forum che il vivavoce delle chiamate fa un pò schifo...confermate?
    Beh, non è il massimo effettivamente.

    Ragazzi ho un problema. Il telefono di tanto in tanto perde la linea. Nonostante le tacche dell'operatore siano 3 o 4, non mi fa chiamare e appare la scritta "solo chiamate di emergenza". Secondo voi da cosa dipende? Io ho fatto tagliare la mia sim normale, ho tim.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    quella foto la ha postata un utente sul forum di tele*****no.net e altri stanno riscontrando il problemi! altri dicono che non hanno sto problema boh! dicono che il difetto esca se lo si guarda da un'angolazione con luminosità al massimo e sfondo nero e serve poca luce ambientale!
    Ho postato una foto fatta su un iphone poco sopra, mi pare esplicativa. È un difetto comune anche negli ottimi ips

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Beh, non è il massimo effettivamente.

    Ragazzi ho un problema. Il telefono di tanto in tanto perde la linea. Nonostante le tacche dell'operatore siano 3 o 4, non mi fa chiamare e appare la scritta "solo chiamate di emergenza". Secondo voi da cosa dipende? Io ho fatto tagliare la mia sim normale, ho tim.
    fatti dare una microsim nativa, quando vengono tagliate, spesse volte danno queste piccole problematiche (esperienza personale )

Pagina 3 di 327 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy