CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 327 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sistema operativo android consuma dati

Ciao a tutti, ho un nexus 5 e da qualche giorno mi consuma un fottio di dati il sistema operativo qndroid...ho controllato in Impostazioni> utilizzo dati e la voce "sistema operativo android" utilizza quasi 1 mb ogni 10 secondi...tutte le varie sincronizzazioni sono disattivate....avete qualche consiglio in merito?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteReds8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5 e da qualche giorno mi consuma un fottio di dati il sistema operativo qndroid...ho controllato in Impostazioni> utilizzo dati e la voce "sistema operativo android" utilizza quasi 1 mb ogni 10 secondi...tutte le varie sincronizzazioni sono disattivate....avete qualche consiglio in merito?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Unito ad SOS software
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Faccio un ultimo tentativo ancora, dopodichè mi ritroverò purtroppo a "cestinare" il mio N5
    Oramai da diverso tempo ho problemi sia al Wi-Fi che al bluetooth in sostanza, non si attiva più nessuno dei due.
    Ho provato sia con la ROM stock che con Catalyst e ora la xTraSmooth ma nulla.
    Come negli screen qui sotto, nonostante prema l'icona sulla barra di stato, il simbolo rimane sempre barrato e anche se entro nelle impostazioni, mi dice che non c'è nessuna rete wi-fi disponibile (cosa non vera visto che sono ad 1 metro dal router e l'altro Nexus 4 si collega senza problemi). Nel terzo screen, il cursore lo trovo su OFF e anche se lo attivo, mi compare la scritta "attivazione wi-fi" ma poi si disattiva. Qualcuno avrebbe qualche idea? Grazie
    LG Nexus 5
    ROM: Marshmallow 6.0 Stock
    TWRP Recovery

LG Nexus 4
    ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
    TWRP Recovery

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Citri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Faccio un ultimo tentativo ancora, dopodichè mi ritroverò purtroppo a "cestinare" il mio N5
    Oramai da diverso tempo ho problemi sia al Wi-Fi che al bluetooth in sostanza, non si attiva più nessuno dei due.
    Ho provato sia con la ROM stock che con Catalyst e ora la xTraSmooth ma nulla.
    Come negli screen qui sotto, nonostante prema l'icona sulla barra di stato, il simbolo rimane sempre barrato e anche se entro nelle impostazioni, mi dice che non c'è nessuna rete wi-fi disponibile (cosa non vera visto che sono ad 1 metro dal router e l'altro Nexus 4 si collega senza problemi). Nel terzo screen, il cursore lo trovo su OFF e anche se lo attivo, mi compare la scritta "attivazione wi-fi" ma poi si disattiva. Qualcuno avrebbe qualche idea? Grazie
    Potrebbe sicuramente andata l antenna WiFi!!
    Sulla baya si trovano i pezzi,e poi provare a riparare tu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Citri (12-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Purtroppo è quello che sospettavo anch'io ma speravo ci fosse un'alternativa....
    Oramai non devo far altro che iniziare a guardarmi intorno e trovare il sostituto
    LG Nexus 5
    ROM: Marshmallow 6.0 Stock
    TWRP Recovery

LG Nexus 4
    ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
    TWRP Recovery

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho un problema con un dispositivo bluetooth, in particolare un controller della Wii.
    Nelle impostazioni del bluetooth il telefono visualizza il dispositivo ma quando provo ad accoppiarlo mi chiede un PIN. Ho provato con i classici 0000 o 1234 ma non vanno. Sul pc quando viene richiesto il PIN non inserisco niente e si collega. Il problema è che sul telefono non è possibile premere ok senza inserire qualcosa...
    Qualcuno ha qualche soluzione ?
    Ho la rom stock 6.0.1

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con un dispositivo bluetooth, in particolare un controller della Wii.
    Nelle impostazioni del bluetooth il telefono visualizza il dispositivo ma quando provo ad accoppiarlo mi chiede un PIN. Ho provato con i classici 0000 o 1234 ma non vanno. Sul pc quando viene richiesto il PIN non inserisco niente e si collega. Il problema è che sul telefono non è possibile premere ok senza inserire qualcosa...
    Qualcuno ha qualche soluzione ?
    Ho la rom stock 6.0.1
    Unito ad SOS Software
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

buongiorno a tutti, vi scrivo per segnalarvi un problema che mi affligge da qualche giorno : il mio dispositivo si spegne ed inizia una serie di boot loop quando dopo aver visualizzato la schermata per lo spegnimento decido di annullare l'operazione.
    avevo installato la cyanogenmod e sono tornato alla stock pensando ad un bug ma il problema continua a perseguitarmi.
    ho provato anche un hard reset ma non sembra di aver risolto.
    qualcuno puoi aiutarmi?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato di recente nexus 5, ho rootato ed installato una custom recovery (twrp3), il problema è che sono voluto tornare alla rom stock prima sulle info del telefono la build era appunto la MOB30D, Ho flashato la stock appunto per la build MOB30D, dopo essersi aggiornato con un aggiornamento da 9mega la build è cambiata in MOB30H, Possibile?...
    grazie delle risposte.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come detto nel titolo il mio Nexus 5 non esce più dalla modalità silenzioso, non è la prima volta che accade.
    Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente.
    Ho fatto l'aggiornamento di sistema qualche giorno fa e credevo fosse dovuto a quello ma mi sono ricordato che non è la prima volta che lo fa, in quella situazione risolsi con una formattazione ma sinceramente mi sarei stancato di formattare. A voi è successo? Come avete risolto?

Pagina 324 di 327 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio