CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 327 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

ho chiamato l'assistenza..sto aspettando lemail della tipa per mandargli le foto dei pixel bruciato ho chiesto cortesemente se potevano far testare il nuovo prima di spedirlo ma la risposta è stata che non è possibile e che comunque ci sono 2 annk di garanzia ahahha spero di non passare due anni a cambiarlo...che amarezza ragazzi era perfetto eccetto per quei 3 pixel, scommetto che se lo riaccendo appare il quarto

2.  
    Androidiano L'avatar di IlSocio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    invece non è plastica come s2 s3 s4.... fai il paragone!!!!!! è un materiale lavorato quello di nexus!!! è diverso....
    Ma io ho mai scritto che è come s2, s3, s4??? Hai letto questo nel primo post???

Questo thread non è una comparativa tra questo cell. e gli altri... è un thread dedicato esclusivamente al Nexus 5.
    Ed il retro del Nexus 5, bianco, non è gommato, non è morbido, non è elastico, ma è rigido e se provi ad infilare l'unghia nel materiale, questa non entra neppure un po', se ce la sbatti sopra, non attutisce perchè non è elastico, ma produce il rumore della plastica...

Non è assolutamente gomma, perchè è rigido e non è elastico, pertanto: o è plastica, o è policarbonato, oppure è un qualsiasi altro materiale dalle caratteristiche simili ai due precedenti, ed è stato lavorato con una finitura satinata che gli conferisce un aspetto opaco e molto gradevole... morta li... non l'ho mai messo a paragone dell' S2, S3, S4.

EDIT:
    Ho modificato leggermente il primo post per dettagliare ulteriormente, aggiungendo: ", policarbonato, o materiale simile."
    Cio' non cambia la sostanza della nota... che ti invito a rileggere e noterai che non viene fatto nessun paragone son S2, S3, S4.
    Ultima modifica di IlSocio; 08-11-13 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sai come disattivare la notifica permanente nella barra di stato di light flow????
    purtroppo no...mi sa che non si può

5. Il seguente Utente ha ringraziato hide87 per il post:

cristianb (08-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

sai come disattivare la notifica permanente nella barra di stato di light flow????
    prova ad andare sulle impo del telefono e andando su app ti posizione su light flow e togli il flag alla voce "attiva notifiche"

7. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

cristianb (08-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    grazie vecchio compagno di smanettamenti sul glorioso s2 e scusate per l'ot!
    EEHEH CHE BEI TEMPI ,ahhahhh ;

di sicuro qui non cesserò di smanettare

OT CHIUDO SENNO MI BANNANO AAHH

per restare in tema, sono molto soddisfatto della batteria, la giornata lavorativa la fa tutta, arrivo poi a casa e ricarico!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come vi è sembrato l'audio in chiamata?fanno fatica a sentirmi...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    Ma io ho mai scritto che è come s2, s3, s4??? Hai letto questo nel primo post???

Questo thread non è una comparativa tra questo cell. e gli altri... è un thread dedicato esclusivamente al Nexus 5.
    Ed il retro del Nexus 5, bianco, non è gommato, non è morbido, non è elastico, ma è rigido e se provi ad infilare l'unghia nel materiale, questa non entra neppure un po', se ce la sbatti sopra, non attutisce perchè non è elastico, ma produce il rumore della plastica...

Non è assolutamente gomma, perchè è rigido e non è elastico, pertanto: o è plastica, o è policarbonato, oppure è un qualsiasi altro materiale dalle caratteristiche simili ai due precedenti, ed è stato lavorato con una finitura satinata che gli conferisce un aspetto opaco e molto gradevole... morta li... non l'ho mai messo a paragone dell' S2, S3, S4.

EDIT:
    Ho modificato leggermente il primo post per dettagliare ulteriormente, aggiungendo: ", policarbonato, o materiale simile."
    Cio' non cambia la sostanza della nota... che ti invito a rileggere e noterai che non viene fatto nessun paragone son S2, S3, S4.
    secondo me tu vuoi capire solo quello che ti pare!!!!!

io ho riportato s2 s3 s4 come esempio per far capire nessuno fà paragoni!!!!! io ho detto che sono due plastiche diverse!!!! quella di nexus è leggermente satinata come hai detto tu!!!! non si riesce a spiegare bene la differenza ma non è uguale a quella dei samsung!!!!

poi policarbonato, plastica chiamalo come vuoi!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

secondo me tu vuoi capire solo quello che ti pare!!!!!

io ho riportato s2 s3 s4 come esempio per far capire nessuno fà paragoni!!!!! io ho detto che sono due plastiche diverse!!!! quella di nexus è leggermente satinata come hai detto tu!!!! non si riesce a spiegare bene la differenza ma non è uguale a quella dei samsung!!!!

poi policarbonato, plastica chiamalo come vuoi!!!!

non capisco perchè i moderatori non abbiano chiuso una discussione come la tua per me un pò inutile e soggettiva!!!!
    ti rispondo io in quanto moderatore:

non abbiamo chiuso questo thread per dare la possibilità di parlare CIVILMENTE di quelli che potrebbero essere difetti, anomalie o bug presenti sul Nexus 5.

Lo scopo di questo thread è semplicemente quello di dare la possibilità a voi utenti di scrivere cosa c'è che non vi convince (lato software) e parlarne.

Il thread NON è stato aperto con lo scopo di avere utenti che cerchino di dimostrare di essere gli unici con la scienza infusa e, sia chiaro, se qualcosa la sai per certo fai bene a dirla, con i dovuti modi e senza "aggredire" nessuno.

I modi che stai usando nei vari thread in cui scrivi non sono dei modi costruttivi, ma semplicemente da "essere superiore".

Detto questo, chiudo qui l'ot. Se hai problemi con le scelte dei moderatori scrivi in pm.

ah, cerca di smettere di usare tutti questi punti esclamativi. Danno l'idea che tu voglia imporre ancora di più il tuo pensiero e sinceramente non mi sta molto bene.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

bilel96 (08-11-13),hottix (08-11-13),pirata_1985 (08-11-13)

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

si ma se per guarire il tasto è una cavolata del genere, e succede anche a me, lo riparo al volo!
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jules87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi o sono ubriaco o non esiste la maniera per mandare messaggi normalmente (non trovo l'icona)????
    ti prego... questa domanda no però...
    è una nuova caratteristica di android 4.4 KitKat.
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...eristiche.html

e in questi casi, per questo genere di domande, prima di chiedere, usa il tasto cerca.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

jules87 (08-11-13)

Pagina 34 di 327 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio