Dai il tempo agli sviluppatori di app di aggiornare la compatibilità ad android 4.4![]()
Per ora lo abbiamo solo noi..
Provato GPS oggi pomeriggio, ha trovato subito la posizione, non mi ha dato problemi.....
Screenshot_2013-11-11-09-18-21[1].jpgScreenshot_2013-11-11-09-18-54[1].jpg
Ciao!!!
Questo è il risultato che ho quando provo a guardare un video!!!
diciamo che come difetto non è proprio il massimo.
Ho gia chiamato google hardware, mi hanno chiesto di spedirgli via email degli screenshot, ma da venerdì non ho sentito ancora nessuno.
Al primo impatto, mi stanno facendo rimpiangere l'assistenza Apple...
A qualcuno di voi è già successa una cosa del genere?
Massimiliano
A me no, funziona perfettamente anche sotto segnale scarso
Io l'ho preso in Usa e per ora l'unico difetto è l'audio, scarso anche rispetto all'n4 da entrambi gli altoparlanti. Sembra di avere il precedente nexus con la griglia piena di polvere! Per il resto la batteria non è così male, rimane la sfiga di non arrivare sempre a sera, ma con il vecchio capitava di rado. Uno bug del software mi sembra averlo con alcune app (vedi traduttore o hangouts) che, anche se aperte, non sono disponibili nel menù dedicato ai processi. L'altro bug sono le icone giganti per non vedenti, si è un bug, vi prego ditemi che è un bug! Per il resto un buon terminale, ma il prezzo superiore rispetto al predecessore non è giustificato. Ricezione ed LTE ottimi ma peccato aver lasciato in Italia il buon caro N4 tedesco.
Guarda che l altoparlante è uno solo. L'altro è il microfono
Il mio funge benissimo. Magari la vecchia applicazione Navigatore mi piaceva di più... ma se proprio mi gira la scarico...
Ragazzi come tutti i prodotti di microelettronica capita che qualche pezzo esca difettato.... l'importante è la garanzia, e in questo Google è imbattibile! il mio cell non ha nessuno di questi problemi...
xandreasx (12-11-13)
ragazzi a voi quando è in carica si sente la suoneria quando ricevete una chiamata?
riavviato..ora si sente la suoneria metre è in carica...mah..mahho![]()