CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 327 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho provato light Flow ma non funziona comunque.

    Nel senso, si accende per un attimo. Poi si spegne. Non continua a lampeggiare cosa che effettivamente fa con i messaggi.

    Quindi direi di mettere questo problema come bug della 4.4 lo stesso per lo sblocco del display quando dall'altra parte riattaccano la chiama
    Ultima modifica di bilel96; 06-11-13 alle 18:32
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ascoltate, il telefono cel'ho e l'ho provato.
    Perfavore se non cel'avete NON DATE GIUDIZI.

    Il display č perfetto. PUNTO. L'angolazione deforma i colori come tutti i display che esistono al mondo, ma č assolutamente nella norma (ragazzi č bassissima, ci sono variazioni osservando il display a angolazioni assurde e ridicole per un utilizzo da essere umano con un cervello)

    La vibrazione non capisco cos'abbia che non va.
    L'audio non č assolutamente basso, smettetela, sarā 4 volte il desire come volume, ed inoltre ha una tendenza al gracchiare al massimo su alcune frequenze... Ma stiamo veramente fuori di testa se si cita solo il "difetto".

    L'unica cosa, CHE MI AVETE FATTO VENIRE VOI: č il bleeding. OK questo c'č, e si vede in DETERMINATE situazioni con e sottolineo con ESCLUSIVAMENTE il nero in schermata completamente nera... ma ragazzi... stiamo veramente contando i peli che abbiamo addosso...

    Inoltre, il led, funziona ha un flash molto rapido ... non vedo dove ci siano problemi.

    Il telefono non ha nessun riscontra NESSUN difetto da voi citato.

    p.s.: e guardate che io di Nexus ne sto provando 3 con gli amici... sia nero che bianco.
    p.s.2: se la vibrazione non č come la volete voi, non significa che č difettosa
    p.s.3: i tasti... si muovono, sono fatti apposta per muoversi -.-
    Anche io mio display non ha problemi. Il led adesso funziona , dopo aver installato lightflow. Prima NO. Ma a me purtroppo da un grosso problema di rete cellulare. Perde spesso la linea e mi fa fare solo chiamate d'emergenza. Ho provato con un sim tagliata, con una microsim nativa, con un reset di fabbrica, ma nulla. Se qualcuno avesse qualche soluzione da proporre, ve ne sarei davvero grato.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Anche io mio display non ha problemi. Il led adesso funziona , dopo aver installato lightflow. Prima NO. Ma a me purtroppo da un grosso problema di rete cellulare. Perde spesso la linea e mi fa fare solo chiamate d'emergenza. Ho provato con un sim tagliata, con una microsim nativa, con un reset di fabbrica, ma nulla. Se qualcuno avesse qualche soluzione da proporre, ve ne sarei davvero grato.
    Hai provato a mettere solo 2g? Vedi se fa lo stesso scherzetto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grifis78 per il post:

    zoolander (06-11-13)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere solo 2g? Vedi se fa lo stesso scherzetto
    Grazie mille, ci provo. Intanto sono passato da 4g a 3g. Se non va passo a 2g. Se dovesse funzionare, in quel caso, che faccio? Perchč ovviamente non mi posso privare della connessione 3g. Grazie per l'aiuto intanto e scusami per il disturbo

  7. #55
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ho provato light Flow ma non funziona comunque.

    Nel senso, si accende per un attimo. Poi si spegne. Non continua a lampeggiare cosa che effettivamente fa con i messaggi.

    Quindi direi di mettere questo problema come bug della 4.4 lo stesso per lo sblocco del display quando dall'altra parte riattaccano la chiama
    Anch'io vorrei capire come testare il led.....

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei capire come testare il led.....
    invia in qualche modo un sms al telefono senza leggerlo e senza accendere il display. Vedi se inizia a lampeggiare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

    Madeye (06-11-13)

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Localitā
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei capire come testare il led.....
    Raga ma non č che lightflow sia da aggiornare con la compatibilitā al N5??č appena uscito forse gli sviluppatori devono aggiornarlo a breve!

  11. #58
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Come faccio a verificare che il led di notifica funzioni?
    Inviati un sms e blocca il telefono prima di averlo ricevuto...

    Da notare che il led di notifica lampeggia con una intermittenza di 10 secondi.
    Dato l'elevato intervallo, alcuni avranno pensato che lampeggia solo una volta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlSocio per il post:

    Madeye (06-11-13)

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    invia in qualche modo un sms al telefono senza leggerlo e senza accendere il display. Vedi se inizia a lampeggiare.

    In quel casso suppongo funziona a tutti.

    Il problema č durante le chiamate
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    In quel casso suppongo funziona a tutti.

    Il problema č durante le chiamate
    Beh, allora basta provare con una chiamata. A me non funzionava. Con lightflow adesso si.

Pagina 6 di 327 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy