CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 327 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
    Te lo fa solo se sei in carica?

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so bene se il mio problema è software o hardware ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?

Scheda Vodafone.Mai successo...prova a vedere il link che ti hanno già postato

Quote Originariamente inviato da salvogp Visualizza il messaggio
    Ciao! Vi capita mai che le schermate del launcher si eliminino da sole e rimanga solo la prima?(la home)
    Mai successo...hai cambiato luncher e/o hai modificato la rom?

Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
    Fino ad ora non mi è mai successo...provato a fare un ripristino?

Hai tutto stock?

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.

Ti succede quando il tel è fermo in stand-by? a me è successo una volta, dopo averlo riacceso, mah subito dopo qualche minuto senza che facessi niente, appena collegato alla rete, si è modificato da solo.....Poi non è successo più

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Purtroppo da pc fa lo stesso. Indi è un problema di registrazione credo. Ho avuto il G2 la scorsa settimana, identico problema.Inizio a pensare sia hw.
    Anch'io uso Easy voice recorder e registro senza problemi. Se ascolto il file su PC è ottimo. Imposta la registrazione su PCM alla massima qualità per toglierti ogni dubbio, ma ripeto, da PC si sente benissimo. Io registro in aac in qualità alta e sono soddisfatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
    grazie per la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    Te lo fa solo se sei in carica?
    in carica non fa niente...Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
    grazie per la risposta

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Maldestra

Ti succede quando il tel è fermo in stand-by? a me è successo una volta, dopo averlo riacceso, mah subito dopo qualche minuto senza che facessi niente, appena collegato alla rete, si è modificato da solo.....Poi non è successo più
    Sì. È successo proprio n questo modo. Beh mi consolo che non sono l'unica ... Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

usa light flow
    Lo sto usando.... funge tutto tranne le notifiche di what's up!
    Che nervi!

Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dott Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a uni funziona il LED con what's up? Il mio ha funzionato per un po' e all'improvviso ha smesso...

Inviato dal mio Nexus 5
    Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

slksurf (01-12-13)

Pagina 92 di 327 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio