Scheda Vodafone.Mai successo...prova a vedere il link che ti hanno già postato
Mai successo...hai cambiato luncher e/o hai modificato la rom?
Fino ad ora non mi è mai successo...provato a fare un ripristino?
Hai tutto stock?
Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
in carica non fa niente...Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
Sì. È successo proprio n questo modo. Beh mi consolo che non sono l'unica ... Grazie.
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
slksurf (01-12-13)