CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 327 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me,ma io non lo vedo come un problema, il telefono risponde prontamente a tutto

Fatto sta che ho 1 gb di memoria occupata dal Nulla?! Anche se e' normale vorrei capire da cosa e' dovuto questo utilizzo. Non metto in dubbio che il telefono funzioni lo stesso perfettamente, ma se andava benissimo appena arrivato occupando appena 300mb perché adesso ne deve occupare il triplo?! Questo non mi va giù...

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames
    Originariamente inviato da Pierdrone
    Lo fa anche a me,ma io non lo vedo come un problema, il telefono risponde prontamente a tutto

Fatto sta che ho 1 gb di memoria occupata dal Nulla?! Anche se e' normale vorrei capire da cosa e' dovuto questo utilizzo. Non metto in dubbio che il telefono funzioni lo stesso perfettamente, ma se andava benissimo appena arrivato occupando appena 300mb perché adesso ne deve occupare il triplo?! Questo non mi va giù...

Dipende magari dalle app che hai lavorano in background...
    ----
    Ragazzi sono stato costretto a cambiare gestore SMS, gli SMS mi vengono inviati a doppio con hangout come già segnalato prima....maledizione, qualcun altro ha questo problema? Nelle conversazioni ovviamente non appare il doppio invio tra l'altro non ho doppioni si numeri ho già inviato 4 feedback dall'app

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di leggere questo thread che parla appunto del funzionamento della RAM su Android: https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    Il sistema che gestisce la RAM funziona sulla base del concetto che la RAM a disposizione deve essere occupata il più possibile, altrimenti è sprecata.
    Il discorso cambia se noti che ad una diminuzione della ram disponibile corrisponde anche un aumento di rallentamenti, lag etc. In questo caso la ram non è gestita nel modo corretto, si hanno pesanti memory leak (Memory leak - Wikipedia) che compromettono l'usabilità, e NON va bene. Fino a quando non noti lag, quindi, non mi preoccuperei.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mugna91 per il post:

IlSocio (19-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi... sto sbiancando... io telefono non prende più la rete.

ho fatto il flash da toolkit ma si è sbloccato nel wipe cache e l'ho spento forzatamente!
    non mi fa accedere nemmeno alla memoria aiuto!
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mugna91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di leggere questo thread che parla appunto del funzionamento della RAM su Android: https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    Il sistema che gestisce la RAM funziona sulla base del concetto che la RAM a disposizione deve essere occupata il più possibile, altrimenti è sprecata.
    Il discorso cambia se noti che ad una diminuzione della ram disponibile corrisponde anche un aumento di rallentamenti, lag etc. In questo caso la ram non è gestita nel modo corretto, si hanno pesanti memory leak (Memory leak - Wikipedia) che compromettono l'usabilità, e NON va bene. Fino a quando non noti lag, quindi, non mi preoccuperei.
    Waaw grazie mille!! Sei stato molto gentile a reperire quel topic. Ora capisco tutto. Bon, spero di non iniziare ad avere lag o almeno, spero di averne il più tardi possibile. Grazie mille! Buona serata!!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Con 2GB di RAM spero che si possa stare tranquilli per qualche mese senza lag e senza stare sempre a formattare in caso contrario vorrebbe dire che i cellulari hanno superato come richiesta di risorse anche i PC visto che la maggior parte di questi che hanno ancora 2GB di RAM funzionano decentemente

Androidiano L'avatar di Peppinonanni

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, da un paio di giorni ho un consumo esorbitante di batteria (14% in un ora) senza usare il telefono, dovuto alla "Ricerca Google" che risulta attiva, in quell'ora di tempo, per circa il 50%. Il tutto accade senza che ci sia collegamento internet. E' successo ad altri? Potete aiutarmi a risolvere? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sta passando la voglia di acquistarlo... A qualcuno e arrivato rotto a qualcuno e arrivato a metà anqualcuno con i pixel bruciati e qualcuno con il fruscio nel microfono( ebbi lo stesso problema col mio sony xperia sole che lo sostituii) ma insomma ne vale la pena???

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sta passando la voglia di acquistarlo... A qualcuno e arrivato rotto a qualcuno e arrivato a metà anqualcuno con i pixel bruciati e qualcuno con il fruscio nel microfono( ebbi lo stesso problema col mio sony xperia sole che lo sostituii) ma insomma ne vale la pena???

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    https://www.youtube.com/watch?v=vlzotUTrd1Q
    https://www.youtube.com/watch?v=m69Omxy85A8
    https://www.youtube.com/watch?v=S4408BIegsk
    e questo ultimo è proprio mio
    https://www.youtube.com/watch?v=RBHTOasEYU0

con n4 e gnex mai avuto di questi problemi, avevo di fianco iphone e s3 che hanno registrato audio assolutamente normale

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno nei consumi batteria, ha la voce "google play services" con una percentuale molto alta? Nella mia schermata è sempre presente e si attesta intorno ai 20-25% a volte. Ora per esempio telefono staccato da un ora circa, 95% carica rimanente. Google play services sta primo con il 45% di consumo e la voce schermo seconda al 23%. Non credo sia normale che ci sia sempre quella voce con consumi così alti, no? Grazie.

Pagina 74 di 327 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio