CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 327 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Iphone 5s

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zdnko Visualizza il messaggio
    Probabilmente non è previsto il passaggio delle apk per evitare scambi di app a pagamento, se cambi l'estensione dovresti riuscirci.
    Rieccomi, hai ragione, leggendo sul web ho scoperto che anche altri Nexus non lasciano trasferire apk via bluetooth, la soluzione è cambiare estensione al file, trasferire, ricambiare estensione ed installare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Cosa significa l'avviso che ogni tanto mi appare service remote started?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Justferry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Justferry Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato qualche problema con la rete al passaggio automatico dal 3G ad Edge...
    Alcune volte devo riavviare il nexus perchè o non prende più oppure non funziona internet...riscontrate il mio stesso problema??
    Nessuno mi risponde??
    Nexus 5 | 16Gb Nero | Acquistato il 2 Nov 2013 | Ore 14:43 | Spedito il 7/11 | Arrivato l'11/11

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Nessuno mi risponde??
    Nel passaggio da 3g a 2g è normale perdere la rete per qualche secondo tuttavia parliamo di uno o due secondi.. Dopo il primo aggiornamento hai fatto reset?

Baby Droid L'avatar di Justferry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Nel passaggio da 3g a 2g è normale perdere la rete per qualche secondo tuttavia parliamo di uno o due secondi.. Dopo il primo aggiornamento hai fatto reset?
    No non ho fatto nessun reset...devo farlo??
    Nexus 5 | 16Gb Nero | Acquistato il 2 Nov 2013 | Ore 14:43 | Spedito il 7/11 | Arrivato l'11/11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti..
    Vi descrivo il mio problema...

Nella giornata di venerdì ho effettuato il root del telefono con sblocco del bootloader.. Al momento del riavvio del terminale, avevo la carica della batteria circa al 40%..
    Da quel momento, dopo aver caricato la batteria per 3 ore sabato e altrettante ore domenica mattina ed oggi ha una durata media di 8 ore (contro le 15/17) precedenti al root..

Avete idea di cosa possa essere accaduto?

Grazie..

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

No non ho fatto nessun reset...devo farlo??
    Allora guarda da ciò che dici il tuo problema è evidente a tal punto da obbligati a fare un reboot per poter utilizzare internet e questo non è normale.. In oltre molti utenti dopo il primo aggiornamento e quindi al primo avvio riscontravano problemi software di vario tipo che poi si sono risolti solo dopo un ripristino. Me compreso avevo diversi problemi tra fotocamera e led che ho risolto col ripristino.. Ora io ti consiglierei di farlo a questo punto. Tuttavia ricorda che col ripristino perdi TUTTI i dati! Fatti un bel backup.. (Ovviamente io parlo per dispositivi stock; se hai fatto root o sblocco bootloader chiedi in SOS modding se e come fare un reset) facci sapere se hai risolto magari altri hanno il tuo stesso problema

Androidiano L'avatar di Ripley

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io avrei un problema abbastanza importante. In questi ultimi due giorni il telefono ogni tanto non rileva la SIM e mi impone di riavviare il dispositivo, a volte pure più volte di seguito. È capitato a qualcun altro? Ho una sim 3 che praticamente era "pretagliata", nel senso che la dimensione era di una SIM normale, ma di fabbrica era pre-incisa con la misura microsim. Più tardi magari provo a riportarlo ai dati di fabbrica, ma spero vivamente di non doverlo rispedire indietro perché sarebbe pesante dover tornare al gnex dopo due settimane con questo schermo.

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti ragazzi,
    Ho notato che l'utilizzo della RAM, nonostante io non faccia uso del nexus 5, e' sempre in continuo aumento!!! PERCHé?!?!? Ho anche scaricato recentemente Clean Master per autokillare tutte le app in background. Eppure se i primi giorni la RAM occupata si aggirava intorno ai 300mb( poco di piu ) ora ha sempre 1GB occupato!!!! ASSURDO. E' normale secondo voi? Mi rivolgo a voi esperti di android dato che il mio primo android e' proprio il nexus 5.
    Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
    Ciao tutti!

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi,
    Ho notato che l'utilizzo della RAM, nonostante io non faccia uso del nexus 5, e' sempre in continuo aumento!!! PERCHé?!?!? Ho anche scaricato recentemente Clean Master per autokillare tutte le app in background. Eppure se i primi giorni la RAM occupata si aggirava intorno ai 300mb( poco di piu ) ora ha sempre 1GB occupato!!!! ASSURDO. E' normale secondo voi? Mi rivolgo a voi esperti di android dato che il mio primo android e' proprio il nexus 5.
    Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
    Ciao tutti!
    Lo fa anche a me,ma io non lo vedo come un problema, il telefono risponde prontamente a tutto
    Inviato da Huawei p9 Plus

Pagina 73 di 327 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio