CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldSpice Visualizza il messaggio
    Allora...Le cose si complicano. Ho preso una batteria nuova e originale, ma prima di cambiarla ho voluto tentare un ultima volta ad accenderlo (dopo due giorni in cui è stato spento e non in carica). Miracolo! Il logo android si è caricato alla velocità normale, poi è apparso un avviso dell'ottimizzazione delle applicazioni. Aspetto pazientemente che finisca senza toccare nulla, ma arrivato a metà lo schermo diventa nero e il led comincia a lampeggiare di rosso, rapidamente (1-2 volte al secondo, non ricordo bene). Attribuendo anche questa disgrazia alla batteria, decido di cambiarla una volta per tutte. Ho fatto un buon lavoretto, senza nemmeno rompere il sigillo di garanzia e ricollocandolo come prima. Accendo il cell e succedono mille bizzarrie sullo schermo. Stacco la batteria e tengo il cell senza alimentazione alcuna per una mezz'ora. Poi ricollego tutto e....siamo punto e daccapo. Il logo si carica in slow motion e lo schermo rimane nero e retroilluminato. Mi sono veramente stufato. Come si fa a mandarlo in assistenza? (L'ho preso da ebay..)
    Scordati l'assistenza, lo hai aperto
    Secondo me e un problema di scheda madre e ora devi prenderla tu e montartela da solo se vuoi risparmiare altrimenti sono 130-140 euro

  2.  
  3. #3152
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldSpice Visualizza il messaggio
    Allora...Le cose si complicano. Ho preso una batteria nuova e originale, ma prima di cambiarla ho voluto tentare un ultima volta ad accenderlo (dopo due giorni in cui è stato spento e non in carica). Miracolo! Il logo android si è caricato alla velocità normale, poi è apparso un avviso dell'ottimizzazione delle applicazioni. Aspetto pazientemente che finisca senza toccare nulla, ma arrivato a metà lo schermo diventa nero e il led comincia a lampeggiare di rosso, rapidamente (1-2 volte al secondo, non ricordo bene). Attribuendo anche questa disgrazia alla batteria, decido di cambiarla una volta per tutte. Ho fatto un buon lavoretto, senza nemmeno rompere il sigillo di garanzia e ricollocandolo come prima. Accendo il cell e succedono mille bizzarrie sullo schermo. Stacco la batteria e tengo il cell senza alimentazione alcuna per una mezz'ora. Poi ricollego tutto e....siamo punto e daccapo. Il logo si carica in slow motion e lo schermo rimane nero e retroilluminato. Mi sono veramente stufato. Come si fa a mandarlo in assistenza? (L'ho preso da ebay..)
    Mi piacerebbe riuscire a capire il perché hai deciso di cambiare la batteria, visto il problema che ti si presentava, invece di chiedere assistenza sfruttando la garanzia... Mah
    OP3 Graphite.

  4. #3153
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe riuscire a capire il perché hai deciso di cambiare la batteria, visto il problema che ti si presentava, invece di chiedere assistenza sfruttando la garanzia... Mah
    Appunto gli avevo detto di passare per la garanzia pur se non google

  5. #3154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe riuscire a capire il perché hai deciso di cambiare la batteria, visto il problema che ti si presentava, invece di chiedere assistenza sfruttando la garanzia... Mah
    Svariati motivi.
    1)Ero parecchio certo che fosse la batteria il problema. Preferivo rimetterci 20 euro che stare 20 giorni senza cellulare. Come ho già detto, a me serve parecchio
    2)Il cellulare era ricondizionato, e ho saputo che spesso questo invalida la garanzia
    3)La mia apertura non ha modificato nulla in modo riconoscibile, quindi chiedo a voi come dovrebbero capire che l'ho aperto. Come ho già detto, ho reinserito la batteria originale senza alterare il sigillo, che è intatto e dove dovrebbe essere. Ho perfino cancellato ogni segno di ditata.
    4)L'ho portato oggi in assistenza, e se dovessero farmi storie, se vorranno più di 100 euro se lo possono anche tenere e mi prendo un 3310. Però per i prossimi 20 giorni niente smartphone.
    5)Vivo in un paesino così in culo ai lupi che neanche Google Earth saprebbe trovarlo. Il centro lg più vicino è a 120 Km, scusate se non avevo troppa voglia di farmi 4 ore di macchina solo per uno stramaledetto cellulare.

  6. #3155
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Il tuo discorso non fa una piega e non ti do torto se hai voluto provare a ripararlo da te, ma la cosa che non capisco è perché secondo te il problema del rallentamento era da collegare alla batteria, quello proprio non lo capisco.
    OP3 Graphite.

  7. #3156
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldSpice Visualizza il messaggio
    Svariati motivi.
    1)Ero parecchio certo che fosse la batteria il problema. Preferivo rimetterci 20 euro che stare 20 giorni senza cellulare. Come ho già detto, a me serve parecchio
    2)Il cellulare era ricondizionato, e ho saputo che spesso questo invalida la garanzia
    3)La mia apertura non ha modificato nulla in modo riconoscibile, quindi chiedo a voi come dovrebbero capire che l'ho aperto. Come ho già detto, ho reinserito la batteria originale senza alterare il sigillo, che è intatto e dove dovrebbe essere. Ho perfino cancellato ogni segno di ditata.
    4)L'ho portato oggi in assistenza, e se dovessero farmi storie, se vorranno più di 100 euro se lo possono anche tenere e mi prendo un 3310. Però per i prossimi 20 giorni niente smartphone.
    5)Vivo in un paesino così in culo ai lupi che neanche Google Earth saprebbe trovarlo. Il centro lg più vicino è a 120 Km, scusate se non avevo troppa voglia di farmi 4 ore di macchina solo per uno stramaledetto cellulare.
    1 comprensibile
    2 non vuol dire nulla che e ricondizionato, se fatto da google o da lg la garanzia rimane valida
    3 fidati si vede, sigilli alle viti dato che per smontarla 2 viti devi svitarle, se ne accorgono fidati....
    4 te ne chiederanno 130 euro perche la scheda madre costa 100 euro e i 30 per la manodopera
    5 Comprensibile


    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega e non ti do torto se hai voluto provare a ripararlo da te, ma la cosa che non capisco è perché secondo te il problema del rallentamento era da collegare alla batteria, quello proprio non lo capisco.
    Glielo detto io perche al 60% il problema, era quello, in questo caso invece e alla scheda madre il problema

  8. #3157
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ricordo che se non dovete fare OT non è per me, ma per l'intero gruppo utente di androidiani.

    Finiamola per tanto qui, cancello.

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non è o.t. ma dato che qui si mette in dubbio la credibilità perché si è dietro una tastiera
    il metodo da me decritto ha funzionato su almeno 50 batterie di S2, una ottantina per 5800 (non è il primo forum che frequento) e non so per quante di vari nokia
    ah anche su un nexus 5, un S3 e altri duo samsung, se il mio metodo non funziona siamo al di la della fortuna dati i numeri
    Qualcuno ti critica? Fornisci dei dati concreti che facciano in modo di provare la tua ragione. L'esperienza non esiste in un campo così delicato come quello tecnologico/informatico.

    Chiudiamo qui.
    Ultima modifica di Miciox; 17-09-15 alle 20:05
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    coscrit78 (17-09-15)

  10. #3158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Non so se sia il posto giusto dove scrivere ma ho riscontrato da circa due/tre giorni alcuni problemi con il bluetooth.. Sia in alcuni giochi sia provando a collegare il controller della play 4. Nei giochi al primo tentativo non riesco a collegarmi insieme ad un altro dispositivo mentre con il controller proprio non riesco. Ho da poco montato l'ultima unofficial di Euphoria e con lollipop stock il controller funzionava perfettamente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

  11. #3159
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in seguito all'ultimo aggiornamento dell'app google non mi compare più il meteo della mia località su gnow. L'unico modo è attivare l'accesso alla posizione, altrimenti non c'è verso di farlo comparire. Sapete come potrei risolvere? Premetto che prima dell'aggiornamento funzionava sempre senza accesso alla posizione, ed inoltre il nexus di mio fratello con gli stessi settaggi non presenta il problema. Ho provato a cancellare la cache dell'app google ma non è servito.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #3160
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ragazzi in seguito all'ultimo aggiornamento dell'app google non mi compare più il meteo della mia località su gnow. L'unico modo è attivare l'accesso alla posizione, altrimenti non c'è verso di farlo comparire. Sapete come potrei risolvere? Premetto che prima dell'aggiornamento funzionava sempre senza accesso alla posizione, ed inoltre il nexus di mio fratello con gli stessi settaggi non presenta il problema. Ho provato a cancellare la cache dell'app google ma non è servito.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai già provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app e a riaggiornarla?
    OP3 Graphite.

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy