Ecco i screenshot
Grazie Garysquib![]()
Ecco i screenshot
Grazie Garysquib![]()
Ultima modifica di morrigan91; 20-05-15 alle 23:50
Un ultima cosa, devo usare flashtool con quella procedura?
Non ho mai utilizzato quella procedura, perciò non saprei ma sicuramente é tutto spiegato nella guida, vai tranquillo
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi è arrivato il telefono sostitutivo della mia ragazza.. Codice id sulla mail corrisponde a quello sulla scatola, ma.. Invece di essere da 16 è da 32 gb! Che faccio? Nella mail l'ordine è per quello da 16 e i codici coincidono, può essere che non ci sia piu stock da 16 e abbiano mandato il 32?Non vorrei che facessero storie..
Se cercavi nella discussione adatta trovavi un altro utente a cui è successohttps://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
Xiaomi Mi11
Ancora nessuna novità sulla risoluzione di questo memory leak? È assurdo, ci sono stati tanti aggiornamenti minori, ma nessuno ancora lo ha risolto. Mi chiedo se Google ne sia a conoscenza.
Ho un problema col tasto d'accensione e sto cercando di toccarlo il meno possibile, ma questo bug mi costringe a usarlo quasi ogni giorno.
Pare che anche l'ultimo aggiornamento in rollout in questi giorni non contenga nulla di che.
Vergognosi davvero.
PS: Conoscete per caso un modo per forzare il riavvio senza toccare il tasto d'accensione? Una sorta di crash del sistema operativo. Sto provando a sovraccaricarlo aprendo diverse app ma non ci sono ancora riuscito.