CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

nexus 5 con vetro rotto durante il trasporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 con vetro rotto durante il trasporto

    alve vi scrivo perché venerdì mi è arrivato il nexus 5 al bar dove lavoro. però io non non cero e ha ritirato il pacco la mia collega.
    sabato pomeriggio quando arrivo al lavoro vedo che il pacco era un po deformato, come se fosse andato addosso a un palo.
    lo apro e con enorme rammarico vedo che il vetro del telefono era rotto.
    provo a chiamare immediatamente google , ma le linee erano tutte occupate.
    ora devo richiamarli lunedì.
    la mia preoccupazione è che la mia collega non ha fatto obiezioni con il corriere per la scatola deformata.
    cosa mi consigliate di fare per farmi valere la garanzia e non dovermi pagare di tasca mia la riparazione?
    grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo che tu debba forzatamente contattare google che è il mittente anche perchè ups non ha il ricevuto con riserva
    non penso tu possa rimetterci soldi in ogni caso, sono beghe tra di loro
    forse ti faranno perdere un pò di tempo, quello si

  4. #3
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il fatto di non aver accettato con riserva significa che, agli occhi di chi è arrivato e del corriere il pacco era in "buone" condizioni.
    ups è quindi tranquilla del suo servizio.
    puoi provare a contattare google spiegando l'accaduto, ma c'è la possibilità che non te lo cambino, perchè il vetro non fa parte delle cose che passano in garanzia.

    mi auguro che tu sia fortunato, e che lo scenario che mi immagino sia solo un brutto incubo.

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non accettato il pacco chiedendo al vettore (ups) il diritto di riserva hai ben poco da protestare mi spiace. Al momento che ha firmato il ritiro, non protestando per le condizioni del pacchetto, ha accettato come se fosse consegnato per SANO, quindi questo scagiona sia UPS che Google. Ora UPS può dire benissimo che il pacco era in perfette condizioni quando è stato consegnato e se non lo fosse stato dovevi appunto accettarlo con riserva,poi lo aprivi e notificavi i danni a UPS e Google entro 7 giorni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    il fatto di non aver accettato con riserva significa che, agli occhi di chi è arrivato e del corriere il pacco era in "buone" condizioni.
    ups è quindi tranquilla del suo servizio.
    puoi provare a contattare google spiegando l'accaduto, ma c'è la possibilità che non te lo cambino, perchè il vetro non fa parte delle cose che passano in garanzia.

    mi auguro che tu sia fortunato, e che lo scenario che mi immagino sia solo un brutto incubo.
    ups che io sappia non accetta la riserva, o lo rimandi indietro o fai casino dopo con un reclamo
    un tentativo lo farei
    Ultima modifica di savemyday; 17-11-13 alle 22:13

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savemyday Visualizza il messaggio
    ups che io sappia non accetta la riserva, o lo rimandi indietro o fai casino dopo con un reclamo
    un tentativo lo farei
    Si la accetta, io per lavoro ricevo spesso colli da ups e un paio di volte, nonostante conosco il vettore, gli ho chiesto la firma con riserva.
    Lui mi ha sempre garantito che il pacco maltrattato arrivava già così dal magazzino smerci

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Si la accetta, io per lavoro ricevo spesso colli da ups e un paio di volte, nonostante conosco il vettore, gli ho chiesto la firma con riserva.
    Lui mi ha sempre garantito che il pacco maltrattato arrivava già così dal magazzino smerci
    niente allora, il pacco lo può ritirare chiunque, serve una delega o essere familiari?
    insomma io mi attaccherei a tutto il possibile
    sempre che comunque ups non ti faccia comunque aprire un reclamo o che google si prenda la briga di mandartene un altro

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Può sentire il centro assistenza di Google e spiegare ad un operatore l'accaduto, magari sà darti qualche consiglio. Andare direttamente da UPS dubito serva a qualcosa, forse è meglio trattare con chi ti ha venduto il prodotto.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo che te lo cambiano sono tutte assicurate le spedizioni, il pacco potrebbe essere anche integro esternamente ma all'interno il telefono danneggiato.... non cambia niente.

    ciao

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    vai tranquillo che te lo cambiano sono tutte assicurate le spedizioni, il pacco potrebbe essere anche integro esternamente ma all'interno il telefono danneggiato.... non cambia niente.

    ciao
    Quoto, oltretutto il mio è arrivato con lo scatolo del telefono che ballava allegramente nel contenitore di cartone senza alcuna protezione per bloccarlo quindi avrebbe potuto subire sicuramente danni con un urto anche in assenza di segni evidenti sulla scatola! Quando ho imballato nella stessa confezione il cellulare per restituirlo a Google per pixel bruciati ho dovuto aggiungere un bel po' di bubble wrap all'interno per proteggerlo decentemente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy