Nuova di zecca Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questa la mia: Spoiler:
Originariamente inviato da Jason001 Ci sono altre pagine, queste sono solo le prime 3 Ciao, molto bella ! Come hai fatto a mettere i nomi, tipo apps sport ecc ? Grazie !
Originariamente inviato da Jason001 Ci sono altre pagine, queste sono solo le prime 3 come si chiama quel widget? è molto bello
Originariamente inviato da NN Nuova di zecca Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Puoi dirmi il nome del set di icone?
Originariamente inviato da ANGUS65 Questa la mia: Spoiler: mi dai gentilmente lo sfondo e quel widget con la scritta nexus e la percentuale batteria al centro??? grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Che icon pack mi consigliate? Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da 1Dan Puoi dirmi il nome del set di icone? Click UI scrivo il resto perchè sennò il messaggio era troppo corto lol
1Dan (05-02-14)
Originariamente inviato da Vonk Click UI scrivo il resto perchè sennò il messaggio era troppo corto lol mi preoccupa solo che è stata rimossa dal play store
Originariamente inviato da 1Dan mi preoccupa solo che è stata rimossa dal play store Non me n'ero accorto,ecco perché non arrivavano più aggiornamenti -.-
Regole del Forum