Aviate launcher(tema trasparente), icon pack: Moonshine, sfondo: preso dalla galleria Facets.
Spoiler:
Aviate launcher(tema trasparente), icon pack: Moonshine, sfondo: preso dalla galleria Facets.
Spoiler:
Ultima modifica di Mandibolus; 03-10-14 alle 23:11
Salve a tutti! Avrei un paio di domandine ma non sono sicuro che questo sia il 3d giusto... La prima cosa che vorrei sapere è se esiste una app o un sistema per salvare la configurazione della propria Home. Cioè, adesso uso Apex e mi sono fatto le mie 3 Home come voglio. Se domani le stravolgono, magari cambiando icone, sfondi, widget ecc., è possibile tornare alle mie vecchie Home rapidamente? Poi volevo sapere un'altra cosa... Attualmente uso 2 sfondi che mi piacciono tantissimo, uno è il disegno di un sole, l'altro è un disegno di un ombrello. Esiste una app o un modulo xposed o qualsiasi altra cosa per poter impostare questi 2 sfondi in modo che cambino automaticamente a seconda del tempo? Tipo uno di quegli sfondi meteo ma con le immagini decise da me...
Per la prima domanda anche se fai il back up delle tue home con il launcher stesso ti salva le impostazioni tipo numero della griglia margini etc etc se aggiungi dei widget e poi li cancelli non li ritroverai quando ripristini il back up stesso.
Per la seconda domanda puoi usare multi picture wallpaper la trovi sul play store....
- Nova launcher pro
- Zooper widget pro
- Phoenix zooper
- Flair icon pack + IcoPack
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di visterne; 08-10-14 alle 09:52
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
My new home
Spoiler:
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Ecco la mia![]()
Spoiler:
Apex launcher con KooGoo theme![]()
Mabit (09-10-14)