Visualizzazione stampabile
-
Problema home?
Ciao a tutti. Ho notato un paio di cose nel launcher e vorrei sapere se è una cosa normale o è un problema mio.
Praticamente a volte nella home ci sono, in basso, i pallini delle pagine attive mentre altre volte, oltre ai pallini, c'è anche un + che rappresenta una pagina vuota.
La seconda cosa è che a volte la barra in alto non è trasparente come al solito ma piu scura e quasi nera.
-
non mi pare regolare, ma non hai dei widget installati male nelle pagine di sblocco?
proverei un reset o perlomeno un swipe della cache (prima lo swipe visto che non si perdono il dati)
-
Widget nella pagina di sblocco non ne ho proprio e non è un problema così grave da fare uno swipe che tra l'altro a molti ha causato problemi
-
Ciao Teo effettivamente il KitKat mi sembra acerbo, per essere delicato. Il problema che crea lo swipe della cache é solo legato alla fretta di chi lo fa. se aspetti che finisca (dura tanto) ti indica il reboot. L'alternativa é non fare niente... se funziona abbastanza da aspettare un aggiornamento che sistemi i bug. tu ci riesci? Io no :)
-
Ragazzi, innanzi tutto si parla di wipe e non di swipe... Detto questo, usate i thread già esistenti per problemi del genere, tipo questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593
Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)
Chiudo