CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caricatore Wifi Qi con bottone per nagnete da macchina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Caricatore Wifi Qi con bottone per nagnete da macchina

    Ciao cugini,
    sono possesore di un note 3 ma scrivo qui visto che c'e' un'alta probabilità verso l'uso del Qi.

    Mi domandavo se si possa fare uso del bottone metallico attacato alla back cover, mi pare sia della cellularline che permette di stare attacato al
    magnete messo in auto.

    Potrebbe dare fastidio alla ricarica Qi?

    Grazie da Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ciao cugini,
    sono possesore di un note 3 ma scrivo qui visto che c'e' un'alta probabilità verso l'uso del Qi.

    Mi domandavo se si possa fare uso del bottone metallico attacato alla back cover, mi pare sia della cellularline che permette di stare attacato al
    magnete messo in auto.

    Potrebbe dare fastidio alla ricarica Qi?

    Grazie da Fabio
    Interessa molto anche a me..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la ricarica wifi Qi, sia il modulo interno che il caricatore sono aftermarker.
    Il tutto funziona bene e sembra discretamente veloce nella carica.
    Il telefono (note 3) ha una cover slim della spigen e dietro ad essa c'e' attacato il bottone in metallo della TETRAX che uso in auto.

    Dopo una carica veloce (un'oretta) che mi ha portato il cell da 75% al 100% ho tirato su il telefono e subito ho notato che il
    bottone in metallo era molto caldo, quasi scottava... ma in pochi secondi si è raffredato.
    Ho controllato velocemente lo stato del telefono compreso temperature plastite, della cover e del vetro erano nella norma.

    Insomma sembra tutto bene, ma faccio ancora qualche test, non si sa di preciso come interagisca il bottone in metallo in un campo
    magneti.
    La sua locazione dovrebbe essere sopra il comodino ma adesso lo tengo lontano per dei test.

    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy