Visualizzazione stampabile
-
Prima di sparare sentenze informati! Non ci vuole per forza la sim 4g ,basta la 128k. Ho attivato il 4g chattando dall' app di Vodafone con un operatore,il quale mi ha offerto 1gb 4g in + a 2euro/mese (Vodafone special 10€+2€).se poi non ci credi è un altro discorso
-
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Ora non ci vuole più la sim 4G, io ho una 128k e ho attivato la Christmas Card e funziona regolarmente il 4g. A Roma poi nelle zone coperte va una scheggia.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Ora non ci vuole più la sim 4G, io ho una 128k e ho attivato la Christmas Card e funziona regolarmente il 4g. A Roma poi nelle zone coperte va una scheggia.
;)
Confermo, l'anno scorso ho dovuto cambiare la sim per avere il 4G ma da pochi giorni non è più così! la cosa bella è che quando mi obbligarono a fare il cambio sim magicamente nella stessa settimana dal sito vodafone cambiare tipologia di SIM passò da gratis ad a pagamento e mi dissero che con la "vecchia" (appena 3 mesi) 128k era "tecnicamente impossibile" attivarlo, quando si dice "il caso" :)
-
Ciao a tutti, ho praticamente lo stesso problema:
NEXUS 5, sim abilitata al 4g, piano 4g attivo, impostazione apn su mobile.vodafone.it, Rete preferita: 4G, ma alla fine non ci si connette mai.
L'operatore vodafone mi ha detto di provare la SIM su di un altro dispositivo prima di fare ulteriori controlli; ho provato su un tablet Galaxy 4G e effettivamente da quel dispositivo mi si aggancia al 4G immediatamente.
A questo punto ho richiamato e mi hanno detto semplicemente che è il telefono ad avere problemi e di mandarlo in assistenza.
Premetto che NON ho acquistato il terminale da Google play store ma da un altro ecommerce, per cui dovrei capire come fare.
Avviato da in modalità recovery mi dice:
Quote:
Product name: hammerhead
Variant: hammerhead D820(E) 32GB
HW Version: rev_11
Bootloader version: HHZ12d
Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Grazie mille.
-
Quote:
fatlox
Ciao a tutti, ho praticamente lo stesso problema:
NEXUS 5, sim abilitata al 4g, piano 4g attivo, impostazione apn su mobile.vodafone.it, Rete preferita: 4G, ma alla fine non ci si connette mai.
L'operatore vodafone mi ha detto di provare la SIM su di un altro dispositivo prima di fare ulteriori controlli; ho provato su un tablet Galaxy 4G e effettivamente da quel dispositivo mi si aggancia al 4G immediatamente.
A questo punto ho richiamato e mi hanno detto semplicemente che è il telefono ad avere problemi e di mandarlo in assistenza.
Premetto che NON ho acquistato il terminale da Google play store ma da un altro ecommerce, per cui dovrei capire come fare.
Avviato da in modalità recovery mi dice:
Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Grazie mille.
Hai poco da fare il tuo modello è il D820 che non è compatibile con le nostre reti 4g, perché nato per le reti americane. Per l'Europa il modello è il D821. Comunque ne è stato parlato qualche post indietro.
-
Quote:
coscrit78
Hai poco da fare il tuo modello è il D820 che non è compatibile con le nostre reti 4g, perché nato per le reti americane. Per l'Europa il modello è il D821. Comunque ne è stato parlato qualche post indietro.
Grazie mille coscrit78 per la veloce risposta.
Azz, nemmeno flashando il modem? L'ho letto più indietro nel post, anche se non so come si faccia.
Che pacco.
-
Quote:
fatlox
Grazie mille coscrit78 per la veloce risposta.
Azz, nemmeno flashando il modem? L'ho letto più indietro nel post, anche se non so come si faccia.
Che pacco.
No perché è una questione hardware e non software