CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ricezione molto strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema ricezione molto strano

Salve ragazzi. Apro un nuovo post perché non so se il mio problema è software o hardware o dell'operatore telefonico. Quello che mi succede è che durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata il telefono inizia a non inviare ne ricevere più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g.. Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Apro un nuovo post perché non so se il mio problema è software o hardware o dell'operatore telefonico. Quello che mi succede è che durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata il telefono inizia a non inviare ne ricevere più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g.. Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?

è successo pure a me (sim Vodafone) 2-3 volte la prima settimana, poi non si è più ripresentato... non ho idea da cosa possa dipendere, ma sarei curioso pure io di saperne di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio
    Capita anche a me con nanosim tim con adattatore.....all'inizio mi succedeva molto spesso (senza motivo, infatti credo sia un problema software), ora mi capita poche volte, ma è cmq un problema molto fastidioso....spero escano presto questi benedetti fix Google: il cell è stupendo e va da dio ma è rovinato da fastidiosi bug (audio,fotocamera,rete telefonica ecc ecc).

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se può servire, a me è successa una cosa simile, ma diversa.

Sono stato un paio d'ore in zona d'ombra e quando sono riemerso il cell era isolato. Le tacche di segnale erano tornate al massimo ma se mi chiamavano ero irraggiungibile. Se provavo io mi diceva che non avevo rete.
    Poi ho messo in mod. aereo, poi normale e ha ripreso tutto bene. Ma perché se le tacche segnale erano al massimo?

Permessi di invio