CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

Aggiornamento via OTA 4.4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    a me muore il segnale un minuto dopo acceso il telefono, per fortuna che dovevano migliorare il baseband
    l'hai modifica o qualcosa? perchè io gli ho messo una rom e da ieri vedo che capita anche a me sta cosa..non so se me lo faceva anche prima...

2.  
    Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Lo fa ancora??? A me è migliorato tutto.

Il problema cari ragazzi non è il Nexus, ma è windows!!!!!Dovete smanettare un pò con i driver!!
    Scaricate i google driver da qui : Google USB Driver | Android Developers
    1)Andate in gestione dispositivi con il nexus collegato, trovate la voce in alto Android COMPOSITE ADB Interface, aggiornate il driver manualmente prendendolo dalla cartella che avete appena scaricato...non vi dico come fare cercatelo su google se non sapete come fare, altrimenti più che una guida su come risolvere il problema sembra una guida sull'uso di windows.

2)Entrate in recovery con il robottino verde con il petto aperto xD

3) bene ora scollegate e ricollegate il Nexus, sicuramente ci saranno problemi nell'installare i driver....Allora andate dal pannello di controllo o da dove cavolo volete voi, in dispositivi e stampanti(windows 7) , in basso troverete la voce NON SPECIFICATO, e ci sarà il Nexus 5 con il triangolino giallo, cliccateci sopra 2 volte, dovete arrivare a far uscire i dettagli del dispositivo e l'aggiornamento driver, quando vi chiede in che modo, dovete fare l'aggiornamento manuale(CERCA IL SOFTWARE DEL DRIVER NEL COMPUTER), ovviamente quando selezionerete i driver di google dal comando SFOGLIA, non funzionerà un bel niente INUTILE E STUPIDO WINDOWS, quindi dovreste poter selezionare un'altra voce, sempre dove c'è il comando sfoglia, cioè SCEGLI MANUALMENTE DI DRIVER DI DISPOSITIVO NEL COMPUTER, che vi permetterà DI scegliere il TIPO di driver consigliato, e non i file da selezionare...selezionate quindi la prima voce che non ricordo come si chiama...windows vi dirà che farete danni al telefono etc etc etc etc etc e sottinteso dirà: io sono windows , non sono Linux, non sono iOs, non sono un qualsiasi altro sistema operativo e faccio schifo......Una volta installata questa prima voce, entrate nella modalità di update tramite adb....seguite la solita guida per installare l'aggiornamento e tutto funzionerà a meraviglia perchè finalmente avrete i Driver giusti installati!!!!!Ovviamente tutto funzionerà sempre e solo se avete ADB che funziona correttamente ma a questo punto suppongo di si...

Ora, ho scritto veloce, e super mega sintentico, ma vi ho dato delle dritte giuste per poter risolvere il problema, esattamente come io ho fatto da solo per risolvermelo.

https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-1-a.html

Questo problema a me non lo fa, se da 4g seleziono 3g, e poi esco o riavvio il telefono, e ritorno nelle impostazioni rimane sempre selezionato su 3g.

Sezione errata

No a me funge perfettamente.

--

QUESTO TOPIC SERVE SOLO A DARE DELLE INFO SULL'AGGIORNAMENTO, PER PROBLEMI SOFTWARE O ALTRE DOMANDE CHE NON CENTRANO CON I FEEDBACK DELL'AGGIORNAMENTO, SCRIVETE NELLA SEZIONE GIUSTA!!!!
    Niente da fare, sono stato una giornata intera attaccato al PC per questi maledetti driver, la colpa sarà anche mia che non sono pratico di queste cose ed è il primo nexus!! però quando io attacco il dispositivo al PC mi dice "trovato nuovo hardware QHSUSB__BULK" poi cerco e mi dice: "impossibile installare il QHSUSB__BULK" impossibile trovare software driver per il dispositivo!! ma che diamine è??

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, sono stato una giornata intera attaccato al PC per questi maledetti driver, la colpa sarà anche mia che non sono pratico di queste cose ed è il primo nexus!! però quando io attacco il dispositivo al PC mi dice "trovato nuovo hardware QHSUSB__BULK" poi cerco e mi dice: "impossibile installare il QHSUSB__BULK" impossibile trovare software driver per il dispositivo!! ma che diamine è??
    Poi questa è la schermata in gestione dispositivi!! se clicco su nexus 5 esce la schermata che dice che il dispositivo funziona correttamente!! Invece se clicco su Android composition adb interface esce l'altra schermata che ho allegato.. perché succede questo?? perdonate la mia ignoranza in materia uploadfromtaptalk1386460051308.jpguploadfromtaptalk1386460051308.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

hiedo a tutti coloro che hanno aggiornato ad Android 4.1.1
    Anche a voi, in scarsa condizione di luce, la fotocamera risulta molto più luminosa rispetto alla videocamera? Non so perché ma la videocamera è praticamente buia e non ho possibilità di messa a fuoco. Normale?
    Guardate questo esempio

https://www.dropbox.com/sh/64sjtjo4bofd9ka/ba1J6Xvriq

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ma qui ancora nessuno ha ricevuto l'OTA? Sul gruppo Facebook Nexus 5 ITALIA già in 4 hanno ammmesso d'averlo ricevuto. Oh se volete unirvi al gruppo naturalmente sarete i benvenuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lo hanno forzato?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezians Visualizza il messaggio
    Lo hanno forzato?
    No...Non sanno nemmeno come si forzava...e comunque Google sconsiglia di forzare...piuttosto aggiornate manualmente

9. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

rezians (08-12-13)

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri. Wifi enormemente migliorato. Ora mi collego anche dal balcone, cosa che prima non potevo assolutamente fare.
    Inviato dal mio Nexus 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

poz_78_1 (08-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    chiedo a tutti coloro che hanno aggiornato ad Android 4.1.1
    Anche a voi, in scarsa condizione di luce, la fotocamera risulta molto più luminosa rispetto alla videocamera? Non so perché ma la videocamera è praticamente buia e non ho possibilità di messa a fuoco. Normale?
    Guardate questo esempio

https://www.dropbox.com/sh/64sjtjo4bofd9ka/ba1J6Xvriq

Ragazzi nessuno ha notato questa cosa?

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

da come ho capito tutti manualmente hanno aggiornato, sui vari blog scrivono: Android 4.4.1 arrivato sui nexus5 e adesso si passa a nexus 10..mha qui ancora nemmeno l'ombra dell'aggiornamento!! O_o

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio