Visualizzazione stampabile
-
Perchè si può fare solamente a
dal pc? Quand'è che verrà la notifica di aggiornamento automatica per aggiornarlo direttamente da android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Grazie ci proverò appena possibile :)
-
Allora mi sapete dire quando piu o meno uscirà la notifica aggiornamento da android?
-
Quote:
gerudsquared
Allora mi sapete dire quando piu o meno uscirà la notifica aggiornamento da android?
mamma mia che stress, per la 20esima volta: gli aggiornamenti ota vengono rilasciati gradualmente a livello globale, nessuno puo sapere quando il tuo dispositivo lo riceverá. Se avete fretta scaricatevi lo zip e usate il sideload, non ci vuole una laurea (sopratutto se avete acquistato un nexus, ma lasciamo stare) e nemmeno richiede un bootloader sbloccato... ed è l'unica alternativa all'aspettare.
-
Volete avere l'aggiornamento veloce e subito? Pagatemi 5 euro e vi risolvo tutto tramite assistenza remota ahahah xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, vorrei installare l'aggiornamento manualmente sul mio Nexus 5, però sebbene abbia installato i driver per Win7 correttamente quando riavvio il telefono in recovery il dispositivo non viene riconosciuto da ADB (la lista dei dispositivi è vuota) e il driver risulta non valido e non si riesce ad aggiornarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso?
-
Quote:
peroni
Ok ma questo è modding, discutetene nella sezione apposita.
In questo thread si sta cercando di capire se a qualcuno è arrivato l'aggiornamento over the air (OTA) senza dover spippolare con tools vari
Non è modding, è semplicemente un modo per installare i driver senza dover far casini vari in quanto ti guida nella procedura.. Poi potrebbe magari farsi un backup.. Che non mi sembra modding, non gli stavo mica spiegando come ottenere il root ;)
-
Quote:
flea777
Salve a tutti, vorrei installare l'aggiornamento manualmente sul mio Nexus 5, però sebbene abbia installato i driver per Win7 correttamente quando riavvio il telefono in recovery il dispositivo non viene riconosciuto da ADB (la lista dei dispositivi è vuota) e il driver risulta non valido e non si riesce ad aggiornarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso?
:) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209
Quote:
DjAndrews91
Non è modding, è semplicemente un modo per installare i driver senza dover far casini vari in quanto ti guida nella procedura.. Poi potrebbe magari farsi un backup.. Che non mi sembra modding, non gli stavo mica spiegando come ottenere il root ;)
Driver adb etc.. è modding, perché google come unico aggiornamento per noi possibile prevede l'ota classico (argomento del thread).
Le factory image e tutto il resto sono disponibili per l'open source, ma sempre modding è..
-
Permettetemi di aggiungere che chi compra un Nexus, un minimo di modding, debba farlo... e il modo migliore per approcciare è sicuramente l'aggiornamento manuale.
I rischi di un brick sono davvero minimi, quindi coraggio a chi si cimenta.
-
Quote:
slksurf
Permettetemi di aggiungere che chi compra un Nexus, un minimo di modding, debba farlo...
Sta scritto nel manuale del nexus 5?
Ricapitolando, finora nessun utente di androidiani.it ha ricevuto l'aggiornamento OTA, o perlomeno ancora non ce lo ha fatto sapere.
-
Quote:
peroni
Sta scritto nel manuale del nexus 5?
Ricapitolando, finora nessun utente di androidiani.it ha ricevuto l'aggiornamento OTA, o perlomeno ancora non ce lo ha fatto sapere.
Ma lui voleva dire che è il Nexus è il primo dispositivo a ricevere gli aggiornamenti da parte di google ed è il primo dispositivo sul quale possono essere installati anche senza aspettare l'aggiornamento OTA, quindi avere un Nexus, comporta il vantaggio ti poter smanettare a livello di modding per divertirsi e avere tutto in anteprima...
Possibile che non riusciate proprio ad installare manualmente l'aggiornamento? ragazzi ma è troppo davvero troppo facile non ci vuole niente...non avete amici ai quali potete chiedere aiuto?
-
Quote:
BastardInside
Ma lui voleva dire che è il Nexus è il primo dispositivo a ricevere gli aggiornamenti da parte di google ed è il primo dispositivo sul quale possono essere installati anche senza aspettare l'aggiornamento OTA, quindi avere un Nexus, comporta il vantaggio ti poter smanettare a livello di modding per divertirsi e avere tutto in anteprima...
Possibile che non riusciate proprio ad installare manualmente l'aggiornamento? ragazzi ma è troppo davvero troppo facile non ci vuole niente...non avete amici ai quali potete chiedere aiuto?
gli amici miei il nexus e il modding non sanno nemmeno cosa sono.. cmq gli altri dispositivi mai avuto questi problemi oppure se c'erano li ho sempre risolti in un modo o nell'altro.. invece adesso con i driver per nexus 5 non ne vengo propri fuori.. ho detto tutto il calendario in questi due giorni haha
-
Quote:
Pistone85
gli amici miei il nexus e il modding non sanno nemmeno cosa sono.. cmq gli altri dispositivi mai avuto questi problemi oppure se c'erano li ho sempre risolti in un modo o nell'altro.. invece adesso con i driver per nexus 5 non ne vengo propri fuori.. ho detto tutto il calendario in questi due giorni haha
Ripeto è un problema di windows!!!Se provi con Linux problemi di driver 0!!
Poi appena ho tempo ti rispondo all'mp e ti risolvo la situazione! ;)
-
C'è un link con una guida da seguire per l'installazione manuale?
Edit: trovata. si trova, giustamente, nella sezione modding
-
Quote:
impy
C'è un link con una guida da seguire per l'installazione manuale?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365303
-
per i mac com'è la procedura di aggiornamento manuale?
-
Scusate ma non potete aprire un thread per l' installazione manuale invece che essere off topic in questo?
-
Quote:
peroni
Scusate ma non potete aprire un thread per l' installazione manuale invece che essere off topic in questo?
QUOTONE.
PECCATO che qui non ho poteri di moderazione altrimenti facevo piazza pulita..il 90% dei post sono O.T.
PS: ma i moderatori di sezione dove sono?
-
Quote:
ANGUS65
QUOTONE.
PECCATO che qui non ho poteri di moderazione altrimenti facevo piazza pulita..il 90% dei post sono O.T.
PS: ma i moderatori di sezione dove sono?
se hai qualcosa da dire fallo in pm. i mod hanno una vita, lavoro o studio da seguire che sono prioritari rispetto al resto, e non ci paga nessuno per quello che facciamo, che è al 100% un hobby.
e ricordo che se vedete post non adeguati esiste il tasto SEGNALA, che aiuta tutti, voi e noi, invece di commentare come zitelle acide che voi fareste meglio.
detto ciò chiudo il thread.