non sono cattivo eh, ma ve lo meritate un po se avete problemi facendo update via files e così.
cioè, che fretta avete? non è una major e non dovete fare vedere niente a nessuno.
aspettate la notifica ota, tranquilli!
Visualizzazione stampabile
non sono cattivo eh, ma ve lo meritate un po se avete problemi facendo update via files e così.
cioè, che fretta avete? non è una major e non dovete fare vedere niente a nessuno.
aspettate la notifica ota, tranquilli!
Non so cosa intendi per reset del google play service...Io avevo scaricato il pacchetto ieri... E oggi appena acceso il cel avevo già la notifica con l aggiornamento pronto, ma io ho fatto prima il ripristino dati di fabbrica dal cel, e poi ho fatto wipe cache e wipe data dalla recovery stock e quando ho acceso il cel la notifica è sparita e mi dice che il cel è aggiornato ma sono alla 4.4 PS Ho il celebre tutto stock.Quote:
Originariamente inviato da escanor
Se hai fatto un reset anche del google play service mettiti seduto e rassegnati,praticamente ora è come se avessi un altro nexus,dovrai aspettare che ti arrivi l'aggiornamento come gli altri (google infatti sconsiglia sempre di cancellare dati e cache del service durante il rilascio OTA)Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Buongiorno ragazzi....scusate se apro un discussione ma sono al quanto preoccupato...penso di aver fatto una GAF...
Ieri avevo scaricato il pacchetto dell aggiornamento 4.4.2 però non ho aggiornato perché volevo fare un bel reset e poi aggiornare....cosi oggi ho fatto wipe data e cache più ripristino dati di fabbrica, ma adesso il pacchetto dell aggiornamento è sparito e se clicco su aggiornamento software mi dice che il sistema è aggiornato ma sono al 4.4...
Come devo fare per farmi riapparire l aggiornamento?
Se è possibile vorrei evitare procedure strane ma farlo normalmente...
Grazie e scusate ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
- Quindi sei sicuro che c è solo da aspettare???
- Una volta che si scarica il pacchetto in automatico, come devo fare per effettuare un reset prima di aggiornare affinché possa fare un aggiornamento bello pulito per evitare eventuali problemi post aggiornamento?
Grazie infinite
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao. Ti ringrazio per avermi risposto. La tua risposta dice l'opposto di quest'altra che mi è stata data:
"Se non hai il root ti conviene attendere l'ota....
Per flashare lo zip serve la recovery.....
Se fai il root necessariamente perdi tutti i dati in quanto devi sbloccare il bootloader..."
Sicuramente l'equivoco è perché mi sono spiegato male io: io non ho né root né recovery. Posso flashare senza questi e senza cancellare tutto. Grazie ancora.
Ma quando arriva xD? E come è il criterio di distribuzione?
Ma perché non rilasciano la factory Image? Tanto è la stessa roba che mettono negli ota!
non mi va l'aggiornamento via sideload, anche dopo aver rimosso il root tramite supeSU stesso
mi da /system/dib/debuggerd has unexpected contents
E: error in /tmp/update.zip
Google play service è un servizio attivo di google che identifica il tuo cellulare (lo trovi tra le app installate),se cancelli dati e cache google ti affida un nuovo ID per cui è come se avessi un altro Nexus,dovrai semplicemente aspettare che ti inserisca nei nuovi update...se sei fortunato ti arriva entro domani,altrimenti dovrai (dovremo,ci sono anch'io) aspettare anche qualche settimana.
Se leggevi indietro trovavi la risposta :p,comunque:
Quote:
Il rollout degli update OTA sulla gamma Nexus si compie in tre fasi. Nella prima viene inviato l’update all’1% dei dispositivi entro le prime 48 ore in modo da poter controllare se il processo di aggiornamento va a buon fine, se non vi siano errori e se tutto funzioni come dovrebbe. Successivamente il Roll Out continua nelle settimane successive con scaglioni che vedono prima un 25% poi 50% e infine il 100% dei device in commercio.