Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia peggiorato di poco la ricezione del wifi
-
I miglioramenti del 4.4.1 gli avevo già elencati nell'altro post quindi me li risparmio....ma posso dirvi che fino ad ora non ho notato nulla di diverso dalla 4.4.1 alla 4.4.2
Con la 4.4.1 ci sono stati tanti miglioramenti...questa 4.4.2 sarà stata rilasciata per qualche correzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg1989
Io ho tim e non ho problemi con i messaggi. Ma nelle zone dove il 3G è debole, è un casino perché il passaggio in 2G non è immediato ma richiede 20 e più secondi. Sia che si imposti il telefono in 3G che 4G. In chiamata invece il passaggio è regolare.
Ma non è un problema legato a tim, a quanto so lo fa con tutti i gestori. Non so che aspettino a risolvere!
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Beato te...a me arrivava al 16%...
Onestamente quando sono in auto per andare a lavoro, mi capita di passare da Edge a 3G/H+ ma il passaggio è automatico e veloce. Io ho il 32gb nero e devo dire la verità dei bug di rete/tasto di accensione/pixel bruciati... neanke l'ombra... io fossi stato in te avrei richiesto il cambio del dispositivo.
Google mi ha spiegato che loro i device che devono sostituire fanno parte di una scorta a parte che hanno, quindi se sul play store dovesse dire Articoli Esauriti sono solo per la vendita, e cmq in 7gg ti sarebbe arrivato il cell sostituito. Quindi avresti avuto il cell sostituito gratis perkè la spedizione paga Google infatti ti arriva il corriere a casa per la consegna del nuovo e contestualmente consegni al corriere il cell da restituire a Google. Poi se neanke questo cell fosse andato bene allora potevi richiedere il rimborso del cell a Google (15gg dall'arrivo del terminale... quindi no dalla data di acquisto ma dal giorno in cui ti viene consegnato)
-
anche a me il cambio 2G/3G che faccio manualmente quando mi serve connessione veloce in mobilità è quasi istanteno, prima con il P1 mi addormentavo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Onestamente quando sono in auto per andare a lavoro, mi capita di passare da Edge a 3G/H+ ma il passaggio è automatico e veloce. Io ho il 32gb nero e devo dire la verità dei bug di rete/tasto di accensione/pixel bruciati... neanke l'ombra... io fossi stato in te avrei richiesto il cambio del dispositivo.
Google mi ha spiegato che loro i device che devono sostituire fanno parte di una scorta a parte che hanno, quindi se sul play store dovesse dire Articoli Esauriti sono solo per la vendita, e cmq in 7gg ti sarebbe arrivato il cell sostituito. Quindi avresti avuto il cell sostituito gratis perkè la spedizione paga Google infatti ti arriva il corriere a casa per la consegna del nuovo e contestualmente consegni al corriere il cell da restituire a Google. Poi se neanke questo cell fosse andato bene allora potevi richiedere il rimborso del cell a Google (15gg dall'arrivo del terminale... quindi no dalla data di acquisto ma dal giorno in cui ti viene consegnato)
Il problema non è il passaggio dal 2G al 3G (che è normale), ma da 3G a 2G! A me va via il segnale per diversi secondi, alle volte anche per un minuto, prima agganciare l'edge!
-
Curiosità: a chi aveva installato la 4.4.1 "manualmente" è arrivata la notifica OTA del 4.4.2?
A me no.
-
Forse mi sono sbagliato, il wifi funziona come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Onestamente quando sono in auto per andare a lavoro, mi capita di passare da Edge a 3G/H+ ma il passaggio è automatico e veloce. Io ho il 32gb nero e devo dire la verità dei bug di rete/tasto di accensione/pixel bruciati... neanke l'ombra... io fossi stato in te avrei richiesto il cambio del dispositivo.
Google mi ha spiegato che loro i device che devono sostituire fanno parte di una scorta a parte che hanno, quindi se sul play store dovesse dire Articoli Esauriti sono solo per la vendita, e cmq in 7gg ti sarebbe arrivato il cell sostituito. Quindi avresti avuto il cell sostituito gratis perkè la spedizione paga Google infatti ti arriva il corriere a casa per la consegna del nuovo e contestualmente consegni al corriere il cell da restituire a Google. Poi se neanke questo cell fosse andato bene allora potevi richiedere il rimborso del cell a Google (15gg dall'arrivo del terminale... quindi no dalla data di acquisto ma dal giorno in cui ti viene consegnato)
Avevo tentato di chiedere la sostituzione, visto che comunque è un problema che la google riconosce esistente. Ma per poter parlare con loro è un'impresa, occorre stare attaccati al telefono troppo tempo. Cosi, anche se avevo lasciato una segnalazione e avrebbero dovuto comunicarmi qualcosa e se potevo fare delle prove, ho deciso di venderlo. Preciso che non mi hanno più chiamato. Il mio escludendo questo problema non presentava altro, non ho nemmeno mai tentato di mandare sms continuamente, visto che non è mio uso farlo, per verificare altre anomalie. Ma trovarsi spesso senza segnale è fastidioso, se poi con il telefono si lavora.
-
Un' altra novità della 4.4.2 riguarda il Launcher, hanno rimosso il fastidiosissimo bug che creava la pagina vuota...
Inoltre su xda è presente il Changelog ci sono ulteriori migliorie alla fotocamera, miglioramento delle prestazioni e risoluzione di alcuni bugfix (tra cui quello che vi ho segnalato)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ma almeno questa volta il bug della chiamata non risposta che sblocca lo schermo lo hanno sistemato?
Almeno questa volta?!? L'hanno risolto al primo aggiornamento disponibile (il 4.4.1). Verificato personalmente, visto che l'aggiornamento al 4.4.2 non mi è ancora arrivato via OTA.